Milan: ripartire. Dai complimenti di Klopp a Messias a Ibra.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,451
Reaction score
11,746
Fosse passato il porto me ne sarei fatto una ragione ma a passare è stata l'unica squadra del girone che abbiamo stuprato.
Tra andata e ritorno alla banda dell'anti-calcio avremmo potuto farne sei di gol e invece usciamo ...

Diciamo che se il nostro metro è l'atletico in champions potremmo starci alla grande.
Purtroppo non è cosi...
Non che il Porto giochi tanto meglio, anzi. Sono due squadre molto simili, infatti la partita di Oporto è stata una battaglia, se le sono date letteralmente di santa ragione e alla fine ha vinto l'Atletico sui nervi.

Siamo capitati in un girone di ferro con squadre molto esperte. Meritavamo di sicuro qualche punto in piu e anche passare forse, pero è andata cosi. Non un gran danno nel complesso. Per me questa era una partecipazione per tornare a goderci la CL e fare esperienza. Non siamo certo competitivi per andare troppo avanti a questi livelli e comunque si è visto nel girone, alla fine.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Non che il Porto giochi tanto meglio, anzi. Sono due squadre molto simili, infatti la partita di Oporto è stata una battaglia, se le sono date letteralmente di santa ragione e alla fine ha vinto l'Atletico sui nervi.

Siamo capitati in un girone di ferro con squadre molto esperte. Meritavamo di sicuro qualche punto in piu e anche passare forse, pero è andata cosi. Non un gran danno nel complesso. Per me questa era una partecipazione per tornare a goderci la CL e fare esperienza. Non siamo certo competitivi per andare troppo avanti a questi livelli e comunque si è visto nel girone, alla fine.
Avrei voluto vederla porto-atletico.
Secondo me il porto è una squadra molto più europea per ritmo, intensità e velocità.
L'atletico proprio non lo digerisco, è più forte di me.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,638
Reaction score
1,615
Purtroppo abbiamo fatto una CL non bella, a parer mio.
Francamente del premio di consolazione non me ne faccio niente.

L'amarezza è stata non aver visto un'evoluzione, mi aspettavo più coraggio con il Liverpool,
vero che loro son forti e ci pressavano su tutte le linee, ma noi eravamo troppo bassi, voglio dire, andiamo a prenderli su anche noi e ce la giochiamo.

Mi aspettavo solo una piccola evoluzione nelle 6 partite,
in realtà abbiamo avuto l'acuto del secondo tempo a Madrid, e stop.

Anche a Liverpool eravamo usciti con i complimenti, ma avevamo preso pannocchie per tutti i 90'.

E' amaro non riuscire ad impensierire il portiere avversario in una partita dove devi vincere a tutti i costi.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,451
Reaction score
11,746
Avrei voluto vederla porto-atletico.
Secondo me il porto è una squadra molto più europea per ritmo, intensità e velocità.
L'atletico proprio non lo digerisco, è più forte di me.
Partita orrenda, la guardavo in contemporanea alla nostra.

Zero tiri in porta fino a quando l'hanno sbloccata da angolo e hanno iniziato una serie di risse con varie espulsioni. A quel punto l'Atletico l'ha chiusa in contropiede.

Per me giocano in modo molto simile. Simeone e Conceicao sono della stessa filosofia.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Partita orrenda, la guardavo in contemporanea alla nostra.

Zero tiri in porta fino a quando l'hanno sbloccata da angolo e hanno iniziato una serie di risse con varie espulsioni. A quel punto l'Atletico l'ha chiusa in contropiede.

Per me giocano in modo molto simile. Simeone e Conceicao sono della stessa filosofia.
Siemone è come allegri : una certezza di spettacolo orrendo.
Non posso dire la stessa cosa del porto di coincecao che gioca partite piacevoli.
Contro di noi sono stati dominanti nel ritmo, nel palleggio, nella qualità.

Quindi che porto-atletico è stata orrenda è credibile ma ho una mezza idea sul responsabile.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,035
Reaction score
9,988
I complimenti di klopp mi sono sembrati più che altro un gesto di rispetto ed educazione, in tutta franchezza.
Ci ha fatto scuola con le riserve ma l'ha fatto con classe.
Però questa cosa delle riserve io non la ripeterei troppo.

Vero, non avevano tutti i titolari.

Pure noi non avevamo i titolari, nemmeno le loro riserve e nemmeno Salah / Origi / Manè davanti :asd:

Con un tridente del genere, parlare di Liverpool B o C mi sembra un peletto esagerato.

Scambiavamo l' attacco, e la vincevamo noi 4 a 0
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Però questa cosa delle riserve io non la ripeterei troppo.

Vero, non avevano tutti i titolari.

Pure noi non avevamo i titolari, nemmeno le loro riserve e nemmeno Salah / Origi / Manè davanti :asd:

Con un tridente del genere, parlare di Liverpool B o C mi sembra un peletto esagerato.

Scambiavamo l' attacco, e la vincevamo noi 4 a 0
Sono partiti con due soli titolari per poi levarli al 60'.
Come vuoi chiamarlo se non liverpool B?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,035
Reaction score
9,988
Sono partiti con due soli titolari per poi levarli al 60'.
Come vuoi chiamarlo se non liverpool B?
Erano solo loro due ed il portiere titolari?

Pensavo ci fosse qualcun altro ( 'gnuranza mia)... comunque va beh, hanno fatto 18 punti su 18, stuprato più o meno tutti, sono davvero di un altro livello, titolari o meno.

E noi siamo ancora a distanze siderali ahimè
 

Similar threads

Alto
head>