Milan: Rios nel mirino. Cifre e situazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,131
Come riportato da calciomercato.com, il Milan segue sempre Rios, centrocampista del Palmeiras. Il ragazzo ha attirato l'attenzione di diversi club inglesi e spagnoli. Il Milan è intenzionato a trattare l'acquisto in vista del prossimo mercato estivo ma senza pagare la clausola da 60 mln chiesta dai brasiliani.

richard.rios.colombia.2024.sorriso.2100x1261.webp

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,184
bel prospetto. ma è l'ennesima mezz'ala....

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Come riportato da calciomercato.com, il Milan segue sempre Rios, centrocampista del Palmeiras. Il ragazzo ha attirato l'attenzione di diversi club inglesi e spagnoli. Il Milan è intenzionato a trattare l'acquisto in vista del prossimo mercato estivo ma senza pagare la clausola da 60 mln chiesta dai brasiliani.

Qualche settimana fà erano usciti i nomi di Ferguson, Busio, e Fazzini per il centrocampo. Il primo non sarebbe affatto male, gli altri due mi sembrano ancora troppo acerbi, visto ancora l'età molto giovane.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030

Cardinale non vuole pagare la clausola di 60 milioni, ma ha già pronto l'assegno per 40. I soldi risparmiati per Zirkzee.

Reaction score
5,637

Ieri, nel Lille, un ragazzino ha letteralmente scherzato con il centrocampo dei campioni in carica. Un ragazzo fatto esordire dal nostro Fonseca l'anno scorso, a soli 16 anni.

Si tratta di Ayyoub Bouaddi, ancora grezzo tatticamente, ma con un talento cristallino. Classe 2007, ieri, nel giorno del suo 17° compleanno, ha giocato con una personalità e una classe da predestinato. Come sempre, viene naturale chiedersi come mai noi i ragazzini non li buttiamo mai dentro...

Ultima modifica:

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Ieri, contro il Lille, un ragazzino ha letteralmente scherzato con il centrocampo dei campioni in carica. Un ragazzo fatto esordire dal nostro Fonseca l'anno scorso, a soli 16 anni.

Si tratta di Ayyoub Bouaddi, ancora grezzo tatticamente, ma con un talento cristallino. Classe 2007, ieri, nel giorno del suo 17° compleanno, ha giocato con una personalità e una classe da predestinato. Come sempre, viene naturale chiedersi come mai noi i ragazzini non li buttiamo mai dentro...
i nostri fan fatica in serie C, alla fine penso che noi non abbiamo nessun fenomeno per questo non giocano.

Reaction score
5,637
i nostri fan fatica in serie C, alla fine penso che noi non abbiamo nessun fenomeno per questo non giocano.
Rileggendo mi sono espresso male, era più un riferimento al movimento calcistico Italiano :)

Negli altri paesi a 16 anni giochi se sei forte tecnicamente, da noi si guarda in primis il fisico.

Non é possibile che nei top 5 migliori campionati i ragazzini vengono buttati in campo, mentre qui si giudica un 21enne come un bimbo. A 21 anni c'é chi ha gia champions e mondiali in bacheca. Son tutti scarsi i nostri? Io penso che culturalmente siamo molto indietro rispetto agli altri paesi.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Rileggendo mi sono espresso male, era più un riferimento al movimento calcistico Italiano :)

Negli altri paesi a 16 anni giochi se sei forte tecnicamente, da noi si guarda in primis il fisico.

Non é possibile che nei top 5 migliori campionati i ragazzini vengono buttati in campo, mentre qui si giudica un 21enne come un bimbo. A 21 anni c'é chi ha gia champions e mondiali in bacheca. Son tutti scarsi i nostri? Io penso che culturalmente siamo molto indietro rispetto agli altri paesi.
eh ma io dico, pensi che ci sia uno tra la nostra primavera e Milan futuro che buttandolo dentro in una partita di CL ti faccia una prestazione di livello?

Io credo sia molto difficile.

Reaction score
5,637
eh ma io dico, pensi che ci sia uno tra la nostra primavera e Milan futuro che buttandolo dentro in una partita di CL ti faccia una prestazione di livello?

Io credo sia molto difficile.
Penso che alcuni dei nostri siano meglio di chi gioca. Penso che prima si debba guardare a come si tratta la palla e poi a come completare il fisico.

Non per sottrarmi alla domanda, resta il fatto che gli altri i ragazzini li fanno giocare, in Italia no. Noi ancora invochiamo i prestiti in Serie B per fargli fare le ossa.
Vediamo, io credo che Fonseca ne butterà dentro qualcuno, adesso é un momento delicato e non può fare esperimenti.

Purtroppo in Italia si preferisce l’usato. Questo dicono i numeri.

Reaction score
9,444
Ieri, contro il Lille, un ragazzino ha letteralmente scherzato con il centrocampo dei campioni in carica. Un ragazzo fatto esordire dal nostro Fonseca l'anno scorso, a soli 16 anni.

È semplice. Noi popoli latini siamo fatti così. Lo vedi in tutti i campi della vita, da chi a figli di 15 anni porta la borsa a scuola, o da chi dice " eh non è pronto per giocare" rischiamo di bruciarlo, meglio inserirlo gradualmente, o meglio mandiamolo in prestito a farsi le ossa.

In Spagna Germania Francia non hanno problemi a farli giocare anche giovanissimi,noi no. Abbiamo concetti sbagliati che partono dalla testa, se non cambiamo quella non c'è nulla da fare.

Pensa che c'è gente che aspetta ancora Balotelli....

Alto