Milan,rimpianto Kean?

Reaction score
6,372
preferite Milik a lui, capisco la scelta tecnica
Cosa c’entra? Milik purtoppo è scoppiato e non è più un giocatore. Kean alla Juve ha fatto semplicemente RIDERE. Sempre. L’unico che non è riuscito a segnare manco 1 gol in una stagione intera. In più non voleva manco rinnovare. Grande cessione dal mio punto di vista. Inoltre è evidente che sia un giocatore da provincia, perché se no Retegui è van basten ecc ecc

Djici

Senior Member
Reaction score
11,151
Ne ho parlato più di una volta di Kean.
Attaccante interessantissimo per caratteristiche.
Ma solo a sentire il nome, almeno mezzo forum avrebbe insultato Kean e chi l'ha portato.
Alla fine e arrivato un giocatore che non e un centravanti... Ma anzi preferisce giocare trequartista... Quando noi il trequartista manco lo usiamo 😅
Ovviamente Nkunku ha il potenziale per essere un giocatore top. Ma quello l'ha pure Kean.
Sia chiaro che quando dico Top non sto parlando dei vari Haaland Mbappe e Lewandowski...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,466
quando giocava con i gobbi non mi piaceva...alla fiorentina ha fatto un bel salto di qualità...io lo avrei comprato, così come Vlahovic e Retegui....hanno dimostrato che sanno giocare e buttarla dentro..... poi bisogna vedere come avrebbero assimilato gli schemi di Allegri.....resto fiducioso in Gimenez...a 10-12 potrebbe arrivarci....sempre che giochi

Alto