Milan: rimpianto Guirassy. Bastavano 17,5 mln...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,056
Come riportato da calciomercato.com, Guirassy, capocannoniere della Champions, è un rimpianto per il Milan. L'attaccante poteva arrivare in rossonero in cambio dei 17,5 mln della clausola rescissoria. Ma non se ne è fatto nulla. Il Milan poi ha ripiegato su Morata e su Gimenez.

guirassy.borussia.dortmund.2025.goal.4500x3000.webp

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Come riportato da calciomercato.com, Guirassy, capocannoniere della Champions, è un rimpianto per il Milan. L'attaccante poteva arrivare in rossonero in cambio dei 17,5 mln della clausola rescissoria. Ma non se ne è fatto nulla. Il Milan poi ha ripiegato su Morata e su Gimenez.
Beh oddio, chi ha visto le partite andata e ritorno al di la dei gol ( che sono l'unica cosa che conta ) avrà pure notato che il giocatore è super scoordinato, zero eleganza e tanto tanto fisico. Un Osimhen che non ce l'ha ancora fatta.

Purtroppo poca intelligenza tattica e di calcio, all andata è stato da mani nei capelli.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,007
Bella punta, istinto del goal purissimo, ma rimpianto mi pare troppo.

Ha avuto una carriera travagliata, solo oggi ne raccoglie i frutti.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Probabilmente anche Gimenez, fosse andato da un'altra parte ora sarebbe un rimpianto. La realtà dei fatti è che allo stato attuale delle cose in casa Milan, farebbe fatica pure R9 Prime...

Reaction score
2,414
Probabilmente anche Gimenez, fosse andato da un'altra parte ora sarebbe un rimpianto. La realtà dei fatti è che allo stato attuale delle cose in casa Milan, farebbe fatica pure R9 Prime...
R9 Prime vinceva le partite con Galante, Sartor e Ze Elias. Non so se rendo l’idea sulla grandezza del Fenomeno.

Reaction score
2,414

guirassy.borussia.dortmund.2025.goal.4500x3000.webp
17,5 mln più oltre 20 mln di commissioni. Stiamo sui 40…

Reaction score
5,240
l'ho visto in queste ultime due partite in champions e col bayern sabato e devo dire che non mi dispiace come giocatore.
E' uno che calamita palloni e che riesce sempre a fare qualcosa con la palla. E' una punta che si sente in campo.
Poi certo, non è elegante, non è pulito, non è straripante, ma di sicuro è uno che può reggere da solo l'attacco.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
R9 Prime vinceva le partite con Galante, Sartor e Ze Elias. Non so se rendo l’idea sulla grandezza del Fenomeno.
Si ho sparato proprio il nome più eclatante mi venisse in mente, ma rende l'idea ahah
In ogni caso pure lui praticamente zero tituli in quell'inter

Alto