Chiedevi come mai molti sono pro-Gattuso, pro-rinnovo a Suso/Abate/Zapata ma sono in prima fila a promuovere Conte all'Inter o alla Roma o a fare processi ai migliori del Milan come Piatek e Paquetà.
Io queste guerre di religione proprio non le comprendo, a oggi Suso pur in una stagione orribilis è stato più determinante di Paquetà che fra l'altro giocando nella stessa posizione del tanto bisfrattato Bonaventura non si è mai avvicinato alla sua incisività,
d'altro verso Piatek e il brasiliano sono le nostre due migliori speranze per avere in futuro due giocatori di livello mondiale.
Non capisco perchè puntare il dito verso questi giocatori, mal che vada diverranno buone riserve in un Milan di livello,
mi preoccuperei molto di più dei nostri centrocampisti, Chala non mi pare da big, Kessie non è niente di più di un utile gregario, il resto è inesistente, soprattutto dopo il caso Bakayoko.
PS visto che chiaramente non avremo fondo infiniti in estate e centrocampo e attacco da ricostruire, farei fatica a comprendere un mancato rinnovo annuale a Abate e Zapata.