Milan: riecco Suso. Può rinnovare.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,016
non ci credo,non siamo più il Milan di Galliani con Zapata che rinnova dopo il goal al 96' nel derby et similia

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 7 maggio, Suso è tornato al gol dopo ben 12 partite. Gattuso ha sempre confidato nel risveglio dello spagnolo, che ora può essere l'uomo in più del Milan in questo finale di stagione. E se sarà l'uomo della riscossa si parlerà di lui anche in estate. Se arriverà qualcuno pronto a pagare i 40 mln della clausola, il Milan non potrà opporsi. Sempre che nel frattempo il club rossonero non decida di rinnovare. Milan fin ad ora in silenzio, ma presto potrà dire la sua.

assurdo sarebbe uno scandalo di rinnovo per un giocatore scandaloso

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 7 maggio, Suso è tornato al gol dopo ben 12 partite. Gattuso ha sempre confidato nel risveglio dello spagnolo, che ora può essere l'uomo in più del Milan in questo finale di stagione. E se sarà l'uomo della riscossa si parlerà di lui anche in estate. Se arriverà qualcuno pronto a pagare i 40 mln della clausola, il Milan non potrà opporsi. Sempre che nel frattempo il club rossonero non decida di rinnovare. Milan fin ad ora in silenzio, ma presto potrà dire la sua.

Veramente io non mi opporrei nemmeno per 30 di milioni. Va venduto, facesse anche 8 goal nelle ultime 3.

Marcex7

Member
Reaction score
552

A quanto era quotato questo articolo dopo la partita di ieri?:;):

Reaction score
2,815

hahahahahahaha no Suso ha finito con noi
x lo meno tra i titolari indiscussi

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,009
Magari segnasse 5 gol da qui alla fine in modo da fare lievitare il cartellino. Va venduto prima di subito

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
Chiedevi come mai molti sono pro-Gattuso, pro-rinnovo a Suso/Abate/Zapata ma sono in prima fila a promuovere Conte all'Inter o alla Roma o a fare processi ai migliori del Milan come Piatek e Paquetà.

Io queste guerre di religione proprio non le comprendo, a oggi Suso pur in una stagione orribilis è stato più determinante di Paquetà che fra l'altro giocando nella stessa posizione del tanto bisfrattato Bonaventura non si è mai avvicinato alla sua incisività,
d'altro verso Piatek e il brasiliano sono le nostre due migliori speranze per avere in futuro due giocatori di livello mondiale.
Non capisco perchè puntare il dito verso questi giocatori, mal che vada diverranno buone riserve in un Milan di livello,
mi preoccuperei molto di più dei nostri centrocampisti, Chala non mi pare da big, Kessie non è niente di più di un utile gregario, il resto è inesistente, soprattutto dopo il caso Bakayoko.

PS visto che chiaramente non avremo fondo infiniti in estate e centrocampo e attacco da ricostruire, farei fatica a comprendere un mancato rinnovo annuale a Abate e Zapata.

Reaction score
3,842
io suso lo terrei visto che si preannunciano tempi di vacche magre…..comunque chi non lo vuole più lo capisco mentre fatico a capire che tra i suso e il turco preferirebbe restasse il secondo...

Alto