- Reaction score
- 41,527
Come riportato da La Repubblica in edicola oggi, 11 giugno 2018, riguardo il nuovo socio di Yonghong Li alla guida del Milan nei giorni scorsi è uscito il nome di Riccardo Silva, italiano, imprenditore nel settore dei diritti sportivi (passato a Milan Channel) e presidente del Miami. Ma il diretto interessato, al momento, ha smentito questa ipotesi.
Sempre secondo Repubblica, il nuovo socio sarebbe pronto a mettere 150 milioni nel Milan. Ingresso con una quota di minoranza e poi scalata alla maggioranza.
Aggiornamento:
Il diretto interessato smentisce su Twitter: "Non sono io il socio del cinese, è follia pura! E non sono nemmeno coinvolto nella ricerca di nessun socio o compratore, non faccio il mediatore di nessuno, fake news totali. Non so altro, mi spiace."
Sempre secondo Repubblica, il nuovo socio sarebbe pronto a mettere 150 milioni nel Milan. Ingresso con una quota di minoranza e poi scalata alla maggioranza.
Aggiornamento:
Il diretto interessato smentisce su Twitter: "Non sono io il socio del cinese, è follia pura! E non sono nemmeno coinvolto nella ricerca di nessun socio o compratore, non faccio il mediatore di nessuno, fake news totali. Non so altro, mi spiace."
Ultima modifica di un moderatore: