Milan: Riccardo Silva nuovo socio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,527
Come riportato da La Repubblica in edicola oggi, 11 giugno 2018, riguardo il nuovo socio di Yonghong Li alla guida del Milan nei giorni scorsi è uscito il nome di Riccardo Silva, italiano, imprenditore nel settore dei diritti sportivi (passato a Milan Channel) e presidente del Miami. Ma il diretto interessato, al momento, ha smentito questa ipotesi.

Sempre secondo Repubblica, il nuovo socio sarebbe pronto a mettere 150 milioni nel Milan. Ingresso con una quota di minoranza e poi scalata alla maggioranza.

Aggiornamento:
Il diretto interessato smentisce su Twitter: "Non sono io il socio del cinese, è follia pura! E non sono nemmeno coinvolto nella ricerca di nessun socio o compratore, non faccio il mediatore di nessuno, fake news totali. Non so altro, mi spiace."

Ultima modifica di un moderatore:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,527
Come riportato da La Repubblica in edicola oggi, 11 giugno 2018, riguardo il nuovo socio di Yonghong Li alla guida del Milan nei giorni scorsi è uscito il nome di Riccardo Silva, italiano, imprenditore nel settore dei diritti sportivi (passato a Milan Channel) e presidente del Miami. Ma il diretto interessato, al momento, ha smentito questa ipotesi.

Sempre secondo Repubblica, il nuovo socio sarebbe pronto a mettere 150 milioni nel Milan. Ingresso con una quota di minoranza e poi scalata alla maggioranza.

Per la carità di Dio.

Con questo ritornerebbe al 100% il Gallo. E probabilmente sarebbe la marionetta di chi sappiamo.

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Riporto qua un suo tweet.

Riccardo Silva : Non sono io il socio del cinese, è follia pura! E non sono nemmeno coinvolto nella ricerca di nessun socio o compratore, non faccio il mediatore di nessuno, fake news totali. Non so altro, mi spiace.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Con lui potrebbe anche avvicinarsi qualcun altro alla società...

maldini_3527087b.jpg

Comunque Riccardo Silva non è proprio l'ultimo dei pirla.

L

luis4

Guest
Per la carità di Dio.

Con questo ritornerebbe al 100% il Gallo. E probabilmente sarebbe la marionetta di chi sappiamo.

Non scherziamo, silva è grande amico di maldini che mi pare sia abbastanza lucido e serio per non far tornare il gallo. Poi se maldini rimane fuori allora è plausibile.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Non scherziamo, silva è grande amico di maldini che mi pare sia abbastanza lucido e serio per non far tornare il gallo. Poi se maldini rimane fuori allora è plausibile.

Maldini non tornerà mai finché c'è Yonghong Li con le sue scatole cinesi

L

luis4

Guest
Maldini non tornerà mai finché c'è Yonghong Li con le sue scatole cinesi

non torna semplicemente perchè non c'è un progetto serio come non c'èra dal 2009 al 2017 ma entrasse in società silva maldini sarebbe il primo dirigente che chiamerebbe. Ma è arrivata la smentita quindi non c'è nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto