Milan: regalo Asensio. Ziyech CDK, Lang, Traorè, Berardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Mancherebbe il sostituto di Kessie,poi mi farei andare bene anche Acerbi guarda...
No bhe io pensavo alla trequarti, ovvio che deve arrivare un mediano titolare.. mi farei andar bene anche Sanches+Asensio(che sarebbe l'esterno destro ma può fare bene anche il trq)
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,391
Reaction score
10,558
No bhe io pensavo alla trequarti, ovvio che deve arrivare un mediano titolare.. mi farei andar bene anche Sanches+Asensio(che sarebbe l'esterno destro ma può fare bene anche il trq)
Comunque neanche con 1 scudetto in tasca si riesce a fare un mercato degno di nota (e non parlo di super top player).stiamo sempre lì a farci i conti della serva.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Che molti ci stiano sguazzando ne sono convinto anche io ma questo grazie soprattutto alle strategie di comunicazione da principianti che abbiamo.
Comunque tu dici di stare tranquilli e sorridere,magari qualche notizia in più di noi sei riuscito ad averla...bene io mi aspetto solo 1 cosa:
Rinnovo di Paolo e 3 top come da lui richiesto 1 mese fa.
Qualsiasi cosa diversa la reputerò fallimentare.
Chiudo OT
Ok, vediamo che succede 🔥
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,768
Reaction score
15,166
Dai che lo sanno anche i sassi che “ il bagggett” non esiste.
Se vogliono rimanere come eravamo lo scorso anno lo spazio è ampissimo per acquistare ( tanto ), diversamente se volessero ulteriormente ridurre le spese ( perché sempre soldi perde il Milan ) lo spazio ci sarebbe lo stesso.
Quindi o parliamo di cose concrete o di aria fritta.

Ma come il bugget non esiste.

Esisterà una cifra limite, chè può andare da zero (o sottozero se sei indebitato) a +infinito se hai voglia di investire.

Altrimenti Gazidis che ci sta a fare. Questo poi me lo chiedo a prescindere.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma come il bugget non esiste.

Esisterà una cifra limite, chè può andare da zero (o sottozero se sei indebitato) a +infinito se hai voglia di investire.

Altrimenti Gazidis che ci sta a fare. Questo poi me lo chiedo a prescindere.
No aspetta in che senso ? Non ho capito.

L anno scorso abbiamo perso 50 milioni, quest anno vedremo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,768
Reaction score
15,166
No aspetta in che senso ? Non ho capito.

L anno scorso abbiamo perso 50 milioni, quest anno vedremo.

Tu gestisci una famiglia, pur con tutte le controversie? Esisterà da qualche parte una o più voci che riguardano quanto si può spendere, no?

PS
Oddio, "vedremo". L'ho visto scritto almeno 75 milioni di volte sulla situazione del Milan. Detto con affetto. :ROFLMAO:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,576
Reaction score
4,722
Ma come il bugget non esiste.

Esisterà una cifra limite, chè può andare da zero (o sottozero se sei indebitato) a +infinito se hai voglia di investire.

Altrimenti Gazidis che ci sta a fare. Questo poi me lo chiedo a prescindere.
É scritto in un italiano troppo corretto per essere compreso da tutti tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>