Milan: Rebic col Crotone. Colombo alternativa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,604
Come riportato dal CorSport, contro il Crotone tornerà Rebic e con tutta probabilità farà il centravanti. Alle sue spalle Calhanoglu, Castillejo e uno tra Saele e Diaz. Da non scartare a priori la conferma di Colombo centravanti con Rebic a sinistra.

Inoltre, Pioli chiederà a Leao di accelerare e di essere almeno a disposizione per domenica.

Reaction score
37,763
Come riportato dal CorSport, contro il Crotone tornerà Rebic e con tutta probabilità farà il centravanti. Alle sue spalle Calhanoglu, Castillejo e uno tra Saele e Diaz. Da non scartare a priori la conferma di Colombo centravanti con Rebic a sinistra.

Contro il crotone non credo possano bastare i muscoli e i centimetri del solo rebic, io riproporrei colombo centravanti con rebic in fascia.
In molte situazioni di gioco cosi abbiamo due grossi in area.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,931
Vedrei bene Rebic in attacco con Diaz a sinistra e uno tra Casti e Saele a destra.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,350
Contro il crotone non credo possano bastare i muscoli e i centimetri del solo rebic, io riproporrei colombo centravanti con rebic in fascia.

Il problema è che col Rio Ave Rebic non ci può essere quindi rischiare Colombo è un azzardo

Reaction score
2,484

Inoltre, Pioli chiederà a Leao di accelerare e di essere almeno a disposizione per domenica.

Colombo deve giocare sempre fino al rientro di Ibra, ieri sera si è visto perfettamente quando è uscito come senza una punta di peso davanti perdiamo profondità e risultiamo molto più aggredibili e meno efficaci. Rebic faccia l'esterno che è una bomba e il buon Lollo i piedi per dialogare con lui li ha tranquillamente.

Reaction score
2,436

Bastano, bastano.

Il Crotone é una squadra molto offensiva, che lascia tantissimi spazi dietro.

Chi si aspetta una squadra che piazzi l’autobus davanti alla porta sbaglia. Avremo spazi e campo. Colombo non é che sia male in questo contesto, ma anche Rebic va benissimo.

Reaction score
37,763
Bastano, bastano.

Il Crotone é una squadra molto offensiva, che lascia tantissimi spazi dietro.

Chi si aspetta una squadra che piazzi l’autobus davanti alla porta sbaglia. Avremo spazi e campo. Colombo non é che sia male in questo contesto, ma anche Rebic va benissimo.

Non è questo il problema, il problema è che un centravanti vero tiene bloccati due centrali aprendo varchi per altri.
Rebic quando gioca da 9 'galleggia' tra le linee ma non ha ne i movimenti nè la posizione del 9.

Si è visto ieri cosa vuol dire giocare senza centravanti : abbiamo fatto alzare la linea avversaria laddove colombo li abbassava.

Reaction score
14,301
ecco, iniziamo con le formazioni da perdenti.

se non gioca colombo per far giocare dei cessi fuori ruolo siamo come sempre alle comiche. ma perchè sempre da si inventano noi ste vaccate strambe non lo so.