Milan - Real per Diaz e altri giocatori in uscita.

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Il ragazzo ha qualità tecniche, nessuno credo lo possa metterle in dubbio. La prima parte di stagione è stata buona, almeno le prime 5 o 6 partite.
Poi credo non ci sia stato solo il Covid per Diaz, ma centrocampisti e difensori avversari hanno iniziato a prendergli le misure. Le cose sono due,
- può muoversi tra le line però deve imparare a scaricare il pallone velocemente, e possibilmente in verticale,
- può giocare 10 m più avanti sperando in un ulteriore crescita di Tonali, Leao e la nuova ala destra, che venendo dentro il campo possono palleggiare con lui non costringendolo a portare troppo palla.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,851
Reaction score
6,294
Nell'ottica di avere due giocatori per ruolo ci sta tutto che Diaz venga riscattato. Aggiungo che senza Covid forse avremmo visto un altro Diaz in questa stagione.
Tonal, Calabria e Leao non hanno a insegnato nulla, con i giovani si deve aver pazienza. Per molti di qui dovevamo venderli dopo 2 partite o non riscattarli, ora sono il simbolo della nostra rinascita.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Tonal, Calabria e Leao non hanno a insegnato nulla, con i giovani si deve aver pazienza. Per molti di qui dovevamo venderli dopo 2 partite o non riscattarli, ora sono il simbolo della nostra rinascita.

È sempre così con i ragazzi. O insisti oppure rischi di commettere errori di valutazione. Io Diaz voglio vederlo alla prova del 9 l' anno prossimo per capire cosa farne. Certo è che se giochiamo con il 4-2-3-1 di trequartisti ce ne servono due per cui se riuscissimo ad avere uno sconto dal Real anche così penso che dovremmo esserne tutti felici.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
basta con sto fumoso, con 22 prendi un titolare, e pure con 15. Diaz pagato 10 ha molto piu potenziele, e manco hai garanzie su di lui, su Diaz hai la certezza che è più vicino ad un Bojan che non dico ad un Messi, ma ad un Pedro
 
Alto
head>