MIlan Raspadori: oggi visita degli agenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,035
Non lo vorrei, ma sarebbe sicuramente meglio della situazione attuale.

ma comunque al Sassuolo che spara prezzi assurdi non comprerei mai, si devono ridimensionare

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
se vabbè.

cmq facendo una rapida ricerca ho visto che raspadori ha lo stesso agente del nostro plizzari, quindi può essere che l'agente fosse in sede per parlare di tutt'altro, magari del futuro del nostro portiere.

ovviamente i giornali devono ricamarci sopra, sparando che siamo su raspadori, quando sappiamo tutti che i prezzi che spara carnevali fanno ridere e i nostri non si piegheranno mai a tali ricatti.
Molto probabile, tra l'altro sono curioso pure io di capire se rimane Mirante o torna Plizzari come terzo, dipenderà da quanti team formed rimarranno in rosa e da quanti nation formed riescono a prendere, i bivi sono due:
- tieni Mirante, contando Tonali e Florenzi, ti basta prendere un italiano, magari anche minore come il famoso TS di riserva e sei a posto;
- tieni Plizzari, puoi mandare a giocare tutti i giovani a parte ovviamente Calabria, Pobega e un altro a scelta, ma poi sei corto come nation formed (lo so che teoricamente degli 8 possono essere tutti del club, ma non ne abbiamo così tanti pronti per la prima squadra manco per sbaglio, fatichiamo a trovarne 4).

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Sky Calciomercato: nella giornata di oggi gli agenti di Raspadori hanno fatto visita al Milan. Un profilo che piace molto. Nome da mettere in agenda.

Costacurta:"Nome che ci può stare sulla trequarti rossonera".
Più che altro sarei curioso di sapere chi ha incontrato nella visita,visto che i nostri dirigenti sportivi sono a ibiza...
Avranno fatto un giro al museo?

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Ma basta non si possono più leggere ste notizie

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,621
Magari hanno parlato di qualcun'altro.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto