Milan - Rapid Vienna: 1-1. 20 luglio ore 17:30. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Kalulu male oggi, mi sa che neanche quest'anno si riesce a togliere Calabria dal campo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,109
1-1 FINALE. Per il Milan, gol di Florenzi.

Milan - Rapid Vienna, prima uscita stagionale del Milan di Paulo Fonseca. Si gioca sabato 20 luglio alle ore 17:30 a Vienna.

Dove vedere Milan - Rapid Vienna in tv e in streaming?

Diretta su DAZN a partire dalle ore 17:30

FORMAZIONI UFFICIALI

Rapid Vienna (4-4-2) Gartler; Oswald, Hofmann, Raux-Yao, Vincze; Lang, Sangaré, Grgic, Seidl; Burgstaller, Beljo. All. Klauss

Milan (4-2-3-1) Sportiello; Calabria, Thiaw, Gabbia, Terracciano; Adli, Pobega; Chukwueze, Liberali, Chaka Traoré; Colombo. A disp.: Torriani, Longoni, Bennacer, Kalulu, Loftus-Cheek, Jimenez, Tomori, Florenzi, Maldini, Saelemaekers, Cuenca, Bonomi, Bakoune, Coubis. All. Fonseca

2024.05.17-Amichevole-RapidVienna-WebHP.png
.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Partita piuttosto orrenda. Kalulu e tomori male male, non che gli altri spicchino. Salvo giusto Florenzi e Saele.
Partenza dal basso in maniera ossessiva, non credo abbiano gli uomini adatti per farlo, per ora un grosso mah

Gekyn

Member
Reaction score
616
Partita piuttosto orrenda. Kalulu e tomori male male, non che gli altri spicchino. Salvo giusto Florenzi e Saele.
Partenza dal basso in maniera ossessiva, non credo abbiano gli uomini adatti per farlo, per ora un grosso mah
Se non lo provi in queste partite.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
A me Tomori non è dispiaciuto, per me i peggiori sono Kalulu, Adli, Pobega e Traorè.
Anche Bennacer e RLC invisibili nel secondo tempo...

Alto