Milan, Raiola offre Kean come alternativa a Ibra.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,025
Come riportato da Il Giorno, il Milan è indispettito con Raiola per il dietrofront di Ibra.

Il procuratore non vuole inimicarsi la società, che possiede il cartellino di molti suoi assistiti.
Per questo nella giornata di ieri è tornato ad offrire Kean, per farsi perdonare.
Kean, in forte crisi all'Everton (nell' ultima partita è stato sostituito poco dopo l'ingresso in campo) lascerebbe l'Inghilterra con l'arrivo di Ancelotti.

Quello che gli ha combinato Ferguson è da censura. È stato anche troppo bravo. Un altro lo avrebbe gonfiato di legnate uscendo dal campo.

Penso che con Carletto cambieranno le cose.
Kean è un grande talento. Sembra molto immaturo però.
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Kean per la sua eta' sembra proprio un bel realizzatore, bisogna vedere come si gestisce e quanto migliorera negli anni.

Ma al Milan ora serve esperienza e carisma, non un'altra giovane promessa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Quello che gli ha combinato Ferguson è da censura. È stato anche troppo bravo. Un altro lo avrebbe gonfiato di legnate uscendo dal campo.

Penso che con Carletto cambieranno le cose.
Kean è un grande talento. Sembra molto immaturo però.

perchè? hai visto la prestazione? io no premetto ma conosco l'elemento.
se uno entra alla cazzum non è un delitto. come non sarebbe un delitto cambiare uno dopo mezz'ora se ci si accorge di aver cannato formazione o se sta facendo davvero pietà...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,949
Reaction score
1,935
Come riportato da Il Giorno, il Milan è indispettito con Raiola per il dietrofront di Ibra.

Il procuratore non vuole inimicarsi la società, che possiede il cartellino di molti suoi assistiti.
Per questo nella giornata di ieri è tornato ad offrire Kean, per farsi perdonare.
Kean, in forte crisi all'Everton (nell' ultima partita è stato sostituito poco dopo l'ingresso in campo) lascerebbe l'Inghilterra con l'arrivo di Ancelotti.

Non mi sembra esattamente che volesse "farsi perdonare", anzi...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,025
perchè? hai visto la prestazione? io no premetto ma conosco l'elemento.
se uno entra alla cazzum non è un delitto. come non sarebbe un delitto cambiare uno dopo mezz'ora se ci si accorge di aver cannato formazione o se sta facendo davvero pietà...

Sì ho visto la partita.

E' entrato in un momento concitato della partita, dove l'Everton era bloccato dietro e le punte dovevano gestire la palla e ripartire.
Kean non è entrato scazzato, anzi, casomai ha sbagliato diversi palloni sembrando al contrario troppo frenetico.
Ferguson lo ha messo prima centrale, dopo pochi minuti lo ha messo in fascia destra, poi di nuovo centrale e infine lo ha tolto, il tutto in 18 minuti!

Francamente una cosa assurda, tanto più che lo ha tolto nei minuti di recupero. Parliamo di Ferguson, uno che era alla seconda partita in panchina e si comporta come un malato di mente. Anche in conferenza si è giustificato farneticando cose senza senso.

In questo caso per me Kean ha ragione marcia.
 
Alto
head>