Milan: quattro punti in meno rispetto a stagione 2019/2020.

Reaction score
2,502
Tranquillo, quando arriveranno Lazio, Juve e Napoli in fila tutto sarà ridimensionato. Il Milan oggi lotterà per il sesto posto, possiamo fare poco altro, aimè.

Bah, tre vittorie di fila per di più sofferte quasi tutte non sono un punto di arrivo sicuramente. Ma possono essere un buon punto di partenza se si sfrutta il momentum.
Prima di arrivare a quei match... Abbiamo altri punti da mettere in cascina.
Io non so se avete seguito la serie a negli ultimi anni, ma tutte le squadre quasi sempre hanno avuto differenziali cospicui fra girone d'andata e girone di ritorno. La stessa Atalanta l'anno scorso ad esempio o il Milan 2017-18 e 2012-13.
Per me sto Napoli si può battere facile, la Juve a San Siro si può bloccare e con la Lazio te la giochi se arrivi in forma (soprattutto se penso che la Lazio calerà di brutto per via del fatto che giocano sempre con gli stessi 11 da fine agosto). Intanto mettiamo punti, poi se arrivati a quel punto ripiombiamo pazienza.
L'Atalanta i passi falsi li fa, la Roma non é una buona squadra, quantomeno proviamoci.
`
`

Reaction score
7,502
31 punti che saranno 31 pure nel girone di ritorno se Kessie sarà ancora titolare tutte le partite con il bosgnacco come riserva.
Paquetà dove va? mi sa che anche a 'sto giro tanto rumore per nulla, un paio di cessioni scartozzate all'ultimo secondo e mercato chiuso per via delle partite incombenti, mi pare davvero assurdo che non abbiamo nemmeno fatto un paio di prestiti a centrocampo come l'Inda due anni fa, ASSURDO.
Ma chi sono i nostri uomini mercato? ma che imbecillazzi sono?

Se non trovano almeno un buon centrocampista con una formula decente sono degli asini.

Alto