Milan: quattro intoccabili in vista di Genova.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Speravo in ben altro progetto tecnico ma da noi le tappe le bruciamo sempre al contrario : alla sesta giornata la nostra stagione è già bruciata.
Mi sto allontanando definitivamente dai nostri giocatori e non li reputo degni. I vecchi soprattutto.
Fosse per me li farei tutti andare via dal milan.

Idem, qua ci vorrebbe una tabula rasa completa.
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,953
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 3 ottobre, sono solamente quattro gli intoccabili di Giampaolo in vista del match col Genoa: Donnarumma, Romagnoli, Calhanoglu e Suso.

Come già riportato (QUI http://www.milanworld.net/genoa-milan-biglia-e-castillejo-possibili-titolari-vt81412.html ) tornerà titolare Biglia, e potrebbe tornare dal primo minuto anche Rodriguez, Borini e Castillejo. Leao insidia Piatek per il ruolo di prima punta. Ma il polacco tornerà a Genova, dove sapeva come segnare. Proprio per questo motivo, Giampaolo può concedergli un'altra opportunità.

Tuttosport: Giampaolo in vista di Genova è intenzionato ad inserire uomini freschi. Dentro lo zoccolo duro Biglia Rodriguez. Ma il tecnico potrebbe lasciare anche Paquetà, Rebic, Bonaventura e Leao.

Mentre in difesa... -)
http://www.milanworld.net/milan-duarte-o-gabbia-per-genova-vt81423.html

.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,585
Se veramente si affida a quel blocco di cessi, ci sovrastera' anche il genoa

Route66

Junior Member
Reaction score
1,773
Speravo in ben altro progetto tecnico ma da noi le tappe le bruciamo sempre al contrario : alla sesta giornata la nostra stagione è già bruciata.
Mi sto allontanando definitivamente dai nostri giocatori e non li reputo degni. I vecchi soprattutto.
Fosse per me li farei tutti andare via dal milan.

Sfondi una porta aperta con me...portiere a parte(qui il discorso è contorto e complicato) i pochi buoni che ci sono tra i titolari attuali sarebbero solo delle riserve nel Milan che ho in mente.
Eppure vorrei tanto vedere senza i due fidelizzati in campo come potrebbe giocare la squadra e quali sarebbero i risultati...-_-

Alto