Milan: quanto corre Biglia. I numeri dell'argentino

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,585
Come sottolineato da cm.com, Biglia è tra i giocatori che corrono di più in Serie A. L'argento ha percorso 11748 km, quinto in assoluto dietro Magnanelli, Brozovic, Stulac e Barella.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Come sottolineato da cm.com, Biglia è tra i giocatori che corrono di più in Serie A. L'argento ha percorso 11748 km, quinto in assoluto dietro Magnanelli, Brozovic, Stulac e Barella.

Con una partita in meno.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919

suppongo 11748 metri :). Ed è una media/partita perche i giocatori fanno 10KM a partita +o-

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,384

Mi fa piacere che si dia da fare, ma vorrei che corresse un po' meno e meglio, a volte sembra che vada a vuoto. Forse ci è costretto, perché gli altri due campionissimi del centrocampo che abbiamo Kessie e Bonaventura, fanno anche peggio, avendo moto totalmente casuale e scoordinato in fase di (inesistente) interdizione. Come dire, se in tre diamo a destra e a manca, il pallone ogni tanto lo prendiamo :muhahah:

Reaction score
43,224

Alla fine è un equilibratore del gioco.
Mi aspettavo fosse più regista ma non è cosi.
Non che non sia utile, non dico questo , ma viste le peculiarità di biglia diventa quasi indispensabile avere in una mediana a tre due mezze ali creative, verticali e con cambio di passo.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,440
Biglia sa prima di tutto correre... è sempre al posto giusto, senso tattico, esperienza ed intelligenza calcistica... anche corresse meno io non lo toglierei mai dal campo.

Alto