Milan: quante squadre su Suso. Anche la Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Come riportato dalla Gazzetta di Parma/Sportal, su Suso, la cui clausola, come si, ammonta a 40 milioni di euro, ci sono diverse squadre: italiane ed estere. Lo spagnolo piace all'Atletico, all'Arsenal ed alla Juve che ha nel mirino anche Bonaventura. L'attaccante spagnolo sarebbe stato proposto anche al Real.

Reaction score
12,189
Come riportato dalla Gazzetta di Parma/Sportal, su Suso, la cui clausola, come si, ammonta a 40 milioni di euro, ci sono diverse squadre: italiane ed estere. Lo spagnolo piace all'Atletico, all'Arsenal ed alla Juve che ha nel mirino anche Bonaventura. L'attaccante spagnolo sarebbe stato proposto anche al Real.

Speriamo ste notizie siano messe in giro dal procuratore solo per avere l'aumento.

Perchè, AD OGGI, con 40 milioni ne prendi , se sei fortunato, uno allo stesso livello di Suso. Che non è un fenomeno, anche se un annetto vorrei valutarlo ancora, ma con i prezzi attuali le cifre sono queste.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Speriamo ste notizie siano messe in giro dal procuratore solo per avere l'aumento.

Perchè, AD OGGI, con 40 milioni ne prendi , se sei fortunato, uno allo stesso livello di Suso. Che non è un fenomeno, anche se un annetto vorrei valutarlo ancora, ma con i prezzi attuali le cifre sono queste.

Per me lo pigli più forte

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,007
Che la Juve punti Suso non sono sorpreso, si sa che ama acquistare e indebolire le squadre concorrenti per lo scudetto..

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Se fosse cosi certo perchè pare tutti vogliano spenderli per Suso?

perchè non vanno a prendere quelli da 40 milioni che tu credi siano migliori???

Bah, se qualcuno volesse veramente Suso avrebbe già fatto le visite o quasi

infatti sono tutti fessi a cercare lui...
Il prossimo anno, mamma quanto bruciore nel sedere......

Ma chi lo cerca,c'è poco da cercare, sarà già tanto che ne arrivi una di squadra

DrHouse

Member
Reaction score
35

la Juve ha Douglas Costa, Dybala (se restano col 433), Bernardeschi, Cuadrado e torna Pjaca.
anche cedendo gli ultimi due, e tornando al 4231 (cosa a cui non credo vista la mediana che hanno e gli interessi palesati), credo possano andare a prendere qualcuno più forte e costoso di Suso...

Alto