Milan: può arrivare Daramy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,877
Reaction score
4,060
ragazzi spero vivamente non ci si stia spostando sul 442 causa mercato.

il 442 è un modulo antiquato, antico, perdente nettamente a livello tattico contro i due moduli più in voga nel calcio moderno, il 433 e il 352. Contro il 433 lasci il centrocampo in mano agli avversari e le partite si vincono o perdono a meta campo. contro il 352 uguale, addirittura non solo a centrocampo sei 3 vs 2 in inferiorità, ma lo sei anche con le due punte verso i 3 difensori.

Noi abbiamo una fisionomia chiara, con il 4231 tutto pressing e aggressività, non voglio crederci che non riusciamo a trovare un trequartista moderno (anche arrivasse da una squadra israeliana) in grado di contribuire al pressing alto e nel buttarsi in area in fase di possesso per contribuire con qualche goal o assist.

Arrivasse un sconosciuto o due stile "Adli" da 8-9 milioni sulla trequarti andrebbe anche bene, a patto di avere le caratteristiche giuste. Ma stravolgere la squadra sarebbe imperdonabile.

Se non ci sono fondi, si chiudesse con Adli, Florenzi, Daramy (esterno destro) e un trequartista tuttocampista assaltatore "scommessa" low cost. Sarebbe Deludente rispetto alle aspettative del ritorno in champions, ma quantomeno lineare lato tattico.

Comunque non ci credo al cambio di modulo, veramente non avrebbe alcun senso.
Vedremo questa ultima settimana che succede..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,312
Reaction score
41,468
Sportitalia: niente Daramy per il Milan. Giocherà nel Brugge
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto