Milan: Pulisic o Okafor con Leao via. Ziyech e vice Theo...

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,041
Reaction score
2,319
Giusto,poi però c'è una società che se ne sbatte di un ipotetico bis in campionato (la champions nemmeno la nomino) e che può prendere in considerazione l'idea di cederlo a gennaio se la squadra sarà abbastanza sicura di entrare tra le prime 4,che è il vero ed unico obiettivo come più spesso sbandierato ai 4 venti da Berluscaroni e come dimostrato dai fatti,anzi,dai non acquisti.
Capisco che tu hai le tue opinioni, le rispetto ma non le condivido. Però, non parlare di fatti…i fatti hanno dimostrato ben altro da due anni è mezzo a questa parte. Ripeto nulla contro le tue opinione, ma negare l’evidenza dei “fatti” non mi sembra corretto.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato dalla GDS, a gennaio il Chelsea potrebbe tornare alla carica per Leao. E se il rinnovo dovesse essere ancora lontano, i rossoneri a quel punto potrebbero anche decidere di cedere il portoghese. Il Chelsea potrebbe avere anche una carte per sostituire Leao al Milan: Pulisic, profilo gradito ai dirigenti rossoneri. L'altro nome è quello di Okafor.

Altri due ruoli da coprire sono l'esterno destro d'attacco e anche in quel caso il Milan potrebbe guardare in casa Chelsea: Ziyech è un profilo che piace sempre. E poi c'è bisogno di un vice Theo.
Basta zyech vi prego! È scarso! Okafor fenomeno invece
 
Alto
head>