Milan: proposto Nacho, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,766
Secondo Sky, al Milan è stato proposto Nacho del Real. Il club rossonero, però, ora ha altre priorità. Se ne potrebbe riparlare più avanti.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Lo terrei come ultima opzione a fine mercato visto che può fare sia il centrale che il terzino destro...
Anche perché le ultime notizie non sono proprio incoraggianti...
-deve partire uno fra Duarte e Musacchio (più facile il primo in prestito) ed uno fra Conti e Calabria
-Per Milenkovic chiedono 40mln
-Per Fofana ho letto che hanno rifiutato 25mln dal Leicester
-Per Aurier chiedono 20mln
-Per Emerson 30mln

Quindi nel caso non si sblocchi una di queste situazioni o Maldini e Massara fanno un colpo a sorpresa oppure Nacho come ultima opzione lo terrei in considerazione...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Lo terrei come ultima opzione a fine mercato visto che può fare sia il centrale che il terzino destro...
Anche perché le ultime notizie non sono proprio incoraggianti...
-deve partire uno fra Duarte e Musacchio (più facile il primo in prestito) ed uno fra Conti e Calabria
-Per Milenkovic chiedono 40mln
-Per Fofana ho letto che hanno rifiutato 25mln dal Leicester
-Per Aurier chiedono 20mln
-Per Emerson 30mln

Quindi nel caso non si sblocchi una di queste situazioni o Maldini e Massara fanno un colpo a sorpresa oppure Nacho come ultima opzione lo terrei in considerazione...

Perchè è meglio di Duarte e Musacchio??? Chiedo per un amico... Questa frenesia di dover acquistare per forza la capisco poco in particolare se si tratta di panchinari. Siamo sicuri di trovare qualcuno meglio di Laxalt a pochi spiccioli (LAxalt a me fa cag... per capirci nè). Sto Nacho è più forte di Musacchio???

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Perchè è meglio di Duarte e Musacchio??? Chiedo per un amico... Questa frenesia di dover acquistare per forza la capisco poco in particolare se si tratta di panchinari. Siamo sicuri di trovare qualcuno meglio di Laxalt a pochi spiccioli (LAxalt a me fa cag... per capirci nè). Sto Nacho è più forte di Musacchio???

Di Duarte è più forte il 95% dei difensori di serie A...ma poi con quel fisico può fare il difensore centrale?...io ancora mi domando come è stato possibile che sia arrivato al Milan...
Comunque Musacchio è rotto e rientra ad ottobre-novembre...e si...per me è meglio Nacho di Musacchio...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Di Duarte è più forte il 95% dei difensori di serie A...ma poi con quel fisico può fare il difensore centrale?...io ancora mi domando come è stato possibile che sia arrivato al Milan...
Comunque Musacchio è rotto e rientra ad ottobre-novembre...e si...per me è meglio Nacho di Musacchio...

Mi fido non seguo il calcio estero. Anche se per me Musacchio è molto ma molto sottovalutato...

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Mi fido non seguo il calcio estero. Anche se per me Musacchio è molto ma molto sottovalutato...

Secondo me Musacchio ha il difetto di essere molto lento...comunque come dicevo Nacho lo prenderei solo come ultima spiaggia nel caso non riuscissimo ad incastrare le varie cessioni che dobbiamo fare per forza...ovviamente solo in prestito per un anno come tappabuchi...

Alto