Milan: proposto Mbamba dal Bruges.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,675
Come riportato da Tuttosport in edicola, il profilo di Mbamba (nome fatto ieri da Pellegatti) in realtà è stato proposto dal Bruges al Milan durante i colloqui per CDK.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,677
Come riportato da Tuttosport in edicola, il profilo di Mbamba (nome fatto ieri da Pellegatti) in realtà è stato proposto dal Bruges al Milan durante i colloqui per CDK.
La mbamba non si rifiuta a prescindere ?

bmb

Senior Member
Reaction score
8,961
Speriamo sia l'ultima trattativa che faremo con questi. Prima di De Kete, la cessione più costosa è stata di circa 25 milioni. Adesso hanno deciso di impuntarsi proprio con noi per 2 milioni su 35 totali.

Reaction score
21,392
Speriamo sia l'ultima trattativa che faremo con questi. Prima di De Kete, la cessione più costosa è stata di circa 25 milioni. Adesso hanno deciso di impuntarsi proprio con noi per 2 milioni su 35 totali.

Eh beh,quando invece siamo noi a fare la "schiena drittah" va tutto bene,no ? :ghign:
Stavolta la schiena drittah ce la becchiamo in faccia noi,quindi o offriamo quella cifra oppure facciamo la figura dei cioccolatai.

Soprattutto se questa tarantella sta andando avanti per soli 2-3 milioni tra domanda e offerta

GP7

Junior Member
Reaction score
2,170
Non sono per niente convinto che i nostri abbiano offerto quanto si scrive.
Se la differenza fosse di 2 milioni si sarebbe già chiuso. Io credo ci sia una forbice più vicina ai 10 milioni ma potrei tranquillamente sbagliarmi.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,961
Eh beh,quando invece siamo noi a fare la "schiena drittah" va tutto bene,no ? :ghign:
Stavolta la schiena drittah ce la becchiamo in faccia noi,quindi o offriamo quella cifra oppure facciamo la figura dei cioccolatai.

Soprattutto se questa tarantella sta andando avanti per soli 2-3 milioni tra domanda e offerta
Bah, sinceramente se l'unica squadra che ce lo contende è il Leeds (16esimo lo scorso anno), qualche dubbio mi viene.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Il Milan è pronto a tesserare Mbamba. La società ci tiene a comunicare che sarà solo ad uso personale e per fini assolutamente ricreativi.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,868
Non sono per niente convinto che i nostri abbiano offerto quanto si scrive.
Se la differenza fosse di 2 milioni si sarebbe già chiuso. Io credo ci sia una forbice più vicina ai 10 milioni ma potrei tranquillamente sbagliarmi.
Si però non mi torna una cosa.
Diciamo sempre che la stampa è fatta di giornalai che scrivono notizie con narrazioni a noi sfavorevoli.

Allora perchè in questo caso dovrebbero riportare notizie di offerte più alte di quelle effettivamente proposte, dando quindi un'immagine di credibilità della dirigenza nelle contrattazioni che nella realtà non ci sarebbe?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto