Milan: proposto Gustavo Gomez all'Everton.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, nel corso dei colloqui avuti questa mattina con l'Everton, i rossoneri hanno proposto il difensore Gustavo Gomez. Ora i dirigenti inglesi ne parleranno con Koeman che dovrà dare il suo parere per un'eventuale trattativa.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Comunque io non so quante operazioni in uscita si concretizzeranno...ma alla faccia della "buona base"!!!
Questo è il repulisti che ogni tifoso si è augurato da anni a questa parte (invano...anzi con l'aggiunta sempre di più zavorre)...

F&M sono tra noi...ora c'ho le prove

fra29

New member
Reaction score
28
Io Gomez vorrei vederlo 12 mesi con Gasperini in una difesa a 3 molto ben collaudata.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, nel corso dei colloqui avuti questa mattina con l'Everton, i rossoneri hanno proposto il difensore Gustavo Gomez. Ora i dirigenti inglesi ne parleranno con Koeman che dovrà dare il suo parere per un'eventuale trattativa.

Prima di Gomez andrebbero cacciati a mio avviso Paletta e Zapata vediamo.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,006
Ma solo io lo terrei come riserva?

Non mi è dispiaciuto, ha 23 anni, un anno di ambientamento nel calcio italiano ci sta. Se diamo via poi Zapata senza prendere in considerazione minimamente Vergara e Albertazzi di rientro dai prestiti, rimaniamo con il solo Paletta? Non penso che Fassone abbia voglia di spendere altri soldi per un DC visto che stiamo trattando Conti, Biglia e un altra punta.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Magari ci cascano

Alto