Milan: proposto Gaston Pereiro. Si valuta la situazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,094
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 11 luglio, al Milan ieri è stato proposto il trequartista del PSV Gaston Pereiro. Costa 15 mln di euro ma il prezzo è trattabile. I dirigenti del Milan stanno valutando. Sul giocatore c'è anche il Watford.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,094
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 11 luglio, al Milan ieri è stato proposto il trequartista del PSV Gaston Pereiro. Costa 15 mln di euro ma il prezzo è trattabile. I dirigenti del Milan stanno valutando. Sul giocatore c'è anche il Watford.

.

Black

Bannato
Reaction score
58

io questa cosa dei "giocatori proposti" non l'ho mai capita. Mi sa sempre da "bidone". nel senso che se ho un giocatore forte mi aspetto di ricevere offerte, anche per avere più forza contrattuale. Quando invece te lo vengo ad offrire è ovvio che il prezzo non lo può fare il venditore

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,795
E' uno di quei giocatori che non ti porta niente, un medioman. Sono altri i profili del PSV che vanno acquistati. Ad esempio Malen e Dumfries.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

A me non dispiace come giocatore, ma credo che non si integri bene con l'idea di Giampaolo. Dovesse arrivare credo sarebbe un alternativa e non un titolare.
Ma dubito arrivi in ogni caso.

Reaction score
4,428
io questa cosa dei "giocatori proposti" non l'ho mai capita. Mi sa sempre da "bidone". nel senso che se ho un giocatore forte mi aspetto di ricevere offerte, anche per avere più forza contrattuale. Quando invece te lo vengo ad offrire è ovvio che il prezzo non lo può fare il venditore

non è proprio cosi, quando un giocatore vuole cambiare squadra un procuratore va in giro ad offrirlo cioè a rendere noto che il suo giocatore è in vendita, è successo con cr7 figuriamoci se non può succedere con gaston della bella e la bestia

Djerry

New member
Reaction score
286

A me invece pare ideale per il calcio di Giampaolo, è il tipico trequartista con centimetri per altro mancino che il Mister ha saputo valorizzare in questi anni.

Anche perché o si accetta di trasformare tutti i mediocri che abbiamo lì davanti e che agivano come esterni (auguri), oppure almeno un altro giocatore oltre a Paquetà in grado di lavorare con profitto tra le linee e dietro alle punte va preso, che sia Ceballos o Pereiro o altro.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
A me invece pare ideale per il calcio di Giampaolo, è il tipico trequartista con centimetri per altro mancino che il Mister ha saputo valorizzare in questi anni.

Anche perché o si accetta di trasformare tutti i mediocri che abbiamo lì davanti e che agivano come esterni (auguri), oppure almeno un altro giocatore oltre a Paquetà in grado di lavorare con profitto tra le linee e dietro alle punte va preso, che sia Ceballos o Pereiro o altro.

Quindi più o meno come veniva utilizzato Gaston Ramirez?
Comunque per me a quella cifra è un investimento con poco rischio,solo che che appunto, non credo verrà a fare il titolare, sarebbe un'alternativa, si spera valida.

Djerry

New member
Reaction score
286
Quindi più o meno come veniva utilizzato Gaston Ramirez?
Comunque per me a quella cifra è un investimento con poco rischio,solo che che appunto, non credo verrà a fare il titolare, sarebbe un'alternativa, si spera valida.

Esattamente, non credo ci sia giocatore più simile, tra l'altro pure con la suggestione del nome e della nazionalità uguali.

Pereiro mi sembra più attrezzato sul piano fisico, però appunto in funzione della quadratura della rosa non sarebbe affatto male, magari di volta in volta facendo fare i due ruoli a Paquetà.

Se invece vogliamo vivere di Suso, Calhanoglu e Castillejo, magari facendo pure il Milan a varie facce con momenti di 433 e momenti di 4312, sarei molto deluso da dirigenti e staff tecnico.

Alto