Milan: proposti Cristante, Bondo, Fagioli e Gedson.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,171
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan potrebbe piazzare anche un colpo a centrocampo (un giocatore cresciuto in un vivaio italiano). Nonostante siano stati proposti Cristante, Bondo, Fagioli e pure Gedson Fernandes, non è stata ancora trovata la giusta soluzione.

fagioli-2-e1697534805721.jpg

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,058
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan potrebbe piazzare anche un colpo a centrocampo (un giocatore cresciuto in un vivaio italiano). Nonostante siano stati proposti Cristante, Bondo, Fagioli e pure Gedson Fernandes, non è stata ancora trovata la giusta soluzione.

Cristante lo prenderei visto che è l'ultimo giorno e non si può fare altro

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,511

Mi turo il naso e andrei su Cristante. Ci sarebbe anche Biraghi come vice Teo che a Firenze ha rotto

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,511
Io trovo incomprensibile che siano arrivati all ultimo giorno e non è ancora arrivato quello che doveva essere il primo acquisto.
Poi chiaro, Gimenez e Walker tanta roba..
Lollo hai ragione, ma stavolta qualche attenuante in più la concedo: col fatto che si son giocate che le coppe fino all'altro ieri le squadre hanno aspettato fino all' ultimo per cedere i giocatori. Oggi mi aspetto parecchio movimento (dico in generale)

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,058
Io trovo incomprensibile che siano arrivati all ultimo giorno e non è ancora arrivato quello che doveva essere il primo acquisto.
Scusa ma per curiosità, ma tu sei il Lollo che c'è su youtube e che lavorava per il Milan?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,186
eh niente sembra che a centrocampo ci sia il numero chiuso....1 in più non ci sta proprio....vogliono a tutti i costi che musa faccia un lavoro che non è nelle sue corde....è una mezz'ala di inserimento.....non un equilibratore.....non riesce a fare lo stesso passo che fa ogni tanto reinders....che anche lui fa fatica ma lo fa.....RLC è desaparecidos.....quindi.....boh...

bmb

Senior Member
Reaction score
8,353
Secondo me, salvo ambientamento del messicano, con quei due colpi abbiamo l'alzato l'asticella clamorosamente. In campionato ci restano da affrontare Atalanta e Napoli eh, ora dobbiamo iniziare a strappare seriamente. Però come dici tu, la prima cosa che andava fatta rischia di rimanere incompiuta.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,966

Siamo apposto cosi, grazie

Alto