Milan: pronto Krunic al posto di Kessie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,956
Come riportato dalla GDS, in vista di Genoa - Milan, Marco Giampaolo potrebbe lanciare Krunic al posto di Kessie. In difesa giocherà Duarte.
`
`

zlatan

Active member
Reaction score
24
Mi aspetto purtroppo i rientri di RR e Biglia. E in avanti mi aspetto Suso Leao Rebic.
Vedremo

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Sbaglio o in queste sei partite tra centrocampo e attacco gli unici a giocare sempre dall'inizio sono stati Suso e Cahla?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,926
Credo che possa giocare al posto di hakan....con Ismael e kk....vedremo....meno "qualità".....più quantità....

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
E chi li tocca i 're del niente' ??

Incredibile, capirei avessimo vinto tutte le partite e i suddetti avessero fatto 5 gol e 5 assist a testa, ma finora abbiamo fatto recere, non abbiamo fatto praticamente un gol su azione (pure quello di Cahla era un'azione da calcio d'angolo), possibile che la colpa è sempre e solo di tutti gli altri giocatori che si sono alternati, e mai degli unici due che ci sono sempre stati?

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato dalla GDS, in vista di Genoa - Milan, Marco Giampaolo potrebbe lanciare Krunic al posto di Kessie. In difesa giocherà Duarte.

domenica ha potuto far vedere poco. Io lo vorrei vedere al posto del turco mago della balistica e degli assist agli avversari

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,304

Chi ha un minimo di conoscenza tattica di è accorto che sto asino ( come Suso ) fa ogni cosa a metà.

Una volta fa quello che deve fare e 2 minuti dopo non lo fa perché disattento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto