Milan: pronto il rinnovo di Traorè.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,202
Schira: il Milan è pronto a prolungare il contratto del giovane talento Chaka Traorè (classe 2004) nei prossimi mesi con un rinnovo a lungo termine.

Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Reaction score
8,931
Schira: il Milan è pronto a prolungare il contratto del giovane talento Chaka Traorè (classe 2004) nei prossimi mesi con un rinnovo a lungo termine.
Seguo la primavera del Milan in TV, questo ha il talento per finire in prima squadra già il prossimo anno con rotazione tra primavera/prima squadra e qualche partita di Coppa Italia. Si vede benissimo.

Reaction score
2,748
Giocatore che in primavera è più appariscente di altri, ma che secondo me difficilmente diventerà top fra i grandi.

Al momento della primavera quello che mi sembra abbia più possibilità fra i pro è Eletu, mi sembra un centrocampista molto maturo per l'età che ha.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Seguo la primavera del Milan in TV, questo ha il talento per finire in prima squadra già il prossimo anno con rotazione tra primavera/prima squadra e qualche partita di Coppa Italia. Si vede benissimo.
Forse poteva essere aggregato anche quest’anno, in fondo ha esordito in A due anni fa, a 16 anni, senza sfigurare (Errore contro il Milan che costò il goal).

Mika

Senior Member
Reaction score
8,931
Giocatore che in primavera è più appariscente di altri, ma che secondo me difficilmente diventerà top fra i grandi.

Al momento della primavera quello che mi sembra abbia più possibilità fra i pro è Eletu, mi sembra un centrocampista molto maturo per l'età che ha.
Non diventerà TOP ma non possiamo attendere per le liste campionato e CL che esca un TOP mondo dal nostro vivaio per lasciarlo in rosa o tutti gli anni finirà come quest'anno con meno giocatori in CL. Ad un certo punto 4/5 giocatori del vivaio di club si devono tenere, anche come riserve.

Reaction score
2,748
Non diventerà TOP ma non possiamo attendere per le liste campionato e CL che esca un TOP mondo dal nostro vivaio per lasciarlo in rosa o tutti gli anni finirà come quest'anno con meno giocatori in CL. Ad un certo punto 4/5 giocatori del vivaio di club si devono tenere, anche come riserve.
Ah certo. Il mio sogno sarebbe un Milan con 2 o 3 titolari del vivaio.

La mia era solo una considerazione tecnica, spero anche sbagliata.
Di solito i ragazzi che poi diventano professionisti ad alto livello sono quelli meno pubblicizzati o che vengono fuori dopo. Nello specifico, Traoré si vede che ha qualcosa in più dei coetanei, ma se devo parlare di futuro vedo meglio altri. Poi è anche questione di gusti calcistici eh.

Ad esempio ho sentito molto parlare di Coubis, che rispetto ai coetanei, fisicamente parlando, è come un adulto in mezzo ai bambini, però non lo vedo adatto ai grandi palcoscenici. E' troppo lento e macchinoso. Vedo meglio Simic o Paloschi.

Metapiro

Active member
Reaction score
50
Traore in primavera è inarrestabile quasi quanto leao in serie A. Curioso di vedere a che livello arriverà

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,513
Giocatore superiore alla Primavera. C'è da sperare che i suoi difetti di atteggiamento siano dovuti alla scarsa applicazione trattandosi di un campionato di basso livello (non è un'attenuante). Occhio che potrebbe essere l'ala destra tanto agognata