Milan: pronti 30 mln per Falcao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,278
Dopo i media francesi, anche dalla Spagna riportano dell'interesse del Milan nei confronti di Falcao. Secondo Don Balon, i rossoneri avrebbero pronta un'offerta da 30 milioni di euro per l'attaccante colombiano. Il Monaco, che sta per perdere Mbappè, non vorrebbe lasciar partire Falcao.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
Dopo i media francesi, anche dalla Spagna riportano dell'interesse del Milan nei confronti di Falcao. Secondo Don Balon, i rossoneri avrebbero pronta un'offerta da 30 milioni di euro per l'attaccante colombiano. Il Monaco, che sta per perdere Mbappè, non vorrebbe lasciar partire Falcao.

Di nuovo? Ogni giorno qualche giornale nuovo riprende le notizie smentite il giorno prima

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084

Don Balon. ....ma che paia di Balon!!!!!
Da qui in poi ogni giorno se ne sentirà una....

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Notizia smentita giusto ieri... Comunque non mi piacerebbe come operazione

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Va beh se Di Marzio dice che é stata smentita avrà parlato certamente con qualcuno di loro....é il tuo pupillo lo so...:)

:D mi è sempre piaciuto molto ma vale per tutti. Io queste smentite via quotidiani o TV ci credo poco. Come quella per Badelj di oggi della GDS. Finché non lo dicono i diretti interessati che ne sappiamo noi :)

Reaction score
1,174
Falcao aveva già dato la disponibiltà di venire da noi.
Forse non ci rendiamo conto che questo attaccante è un top mondiale e lo sottovalutate solo perchè è stato penalizzato da quella parentesi inglese rovinata dagli infortuni, ma sinceramente un giocatore che:
1. Ha 31 anni
2. Ha giocato nei maggiori campionati europei
3.ha esperienza in fatto di champions( 16 presenze e 9 goal) e soprattutto europa league(31 presenze e 30 goal)
4. Ha segnato 227 goal in circa 350 partite facendo 50 assist inoltre.

FALCAO SUBITO!

krull

New member
Reaction score
28
:D mi è sempre piaciuto molto ma vale per tutti. Io queste smentite via quotidiani o TV ci credo poco. Come quella per Badelj di oggi della GDS. Finché non lo dicono i diretti interessati che ne sappiamo noi :)
Ok però converrai che dare quei soldi di cartellino ed 8 milioni minimo di ingaggio non sarebbe esattamente geniale come operazione? Non è più il toro di 5/6 anni fa....non é il giocatore che ti risolve i problemi che hai. É in declino evidente e francamente ha caratteristiche identiche a Bacca, é piú tecnico si però...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto