Milan: promossi e bocciati nel match contro il Benfica.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,936
Tuttosport in edicola oggi, 29 luglio, riporta i promossi e bocciati del Milan nel mach perso per 1-0 contro il Benfica.

Promossi e bocciati (e rimandati) qui in basso al secondo post
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,936
promossibocc.png

Reaction score
2,899
Bocciati, per diverse ragioni gli uni dagli altri, Rodriguez, Suso e Castillejo. Con Theo, Paquetà e una seconda punta concreta ieri avremmo vinto 3 a 0.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,765
tantissime occasioni , ma comprino una seconda punta che fa gol cortesemente

Reaction score
14,301
sono l'unico a cui è piaciuto castillejo ieri sera?

conti il peggiore per distacco, per me

Route66

Junior Member
Reaction score
1,770
sono l'unico a cui è piaciuto castillejo ieri sera?

conti il peggiore per distacco, per me

Tornando al solito problemino, con il fisico che si ritrova:facepalm: dovrebbe essere il primo ad andare in forma e in effetti ha avuto alcuni spunti interessanti...come riserva in quel ruolo ci potrebbe anche stare.
Conti ha fatto una cosa buona e tutto il resto lo ha cannato alla grandissima.Speriamo sia solo un problema di condizione.

Reaction score
14,301
Tornando al solito problemino, con il fisico che si ritrova:facepalm: dovrebbe essere il primo ad andare in forma e in effetti ha avuto alcuni spunti interessanti...come riserva in quel ruolo ci potrebbe anche stare.
Conti ha fatto una cosa buona e tutto il resto lo ha cannato alla grandissima.Speriamo sia solo un problema di condizione.

per me è il suo ruolo naturale. è pericoloso. poi ha i suoi limiti ovvio.
lo vedo bene come riserva, l'ho sempre visto li, magari sbaglio.
si potrebbe rivalutare e cedere il prossimo anno...

A

Anguus

Guest
In generale mi è piaciuto il primo tempo, meno il secondo. Primi 45' giocati ad altissima intensità con tantissime palle recuperate e la sensazione di essere sempre pericolosi in attacco, dove a mio avviso è mancato il cinismo di Piatek e la capacità di una seconda punta che sappia buttarla dentro. Dal punto di vista difensivo credo ci sia ancora molto da lavorare, è un modo tutto nuovo di difendere, i difensori ora devono inseguire, devono correre, e non ho mai visto più di 6 giocatori dietro la linea della palla. Sui singoli, Suso ha giocato una buona partita svariando sulla trequarti, bene Borini, solita verve, ma anche Biglia, Calabria e Gigio. Mi sono piaciuti molto meno i subentrati, e lo stesso Piatek.

Alto