sempre giocato bene, sempre portato a casa con maturità ed efficacia anche le partite difficili. Niente imbarcate senza appello stile Sassuolo, mai due sconfitte di fila. Ma è proprio guardandoli giocare che si avverte tutta un'altra caratura. Questo è quello che percepisco io e che percepivo anche lo scorso anno. Poi magari senza Conte crollano, chi può saperlo. Ma noi senza Kjaer sicuramente prenderemo ulteriori imbarcate. Il discorso zona champions non è tanto un discorso legato alla salute, ma ad aspettative razionali suffragate da ciò cjhe vedo. Siamo gli stessi dello scorso anno, né più e né meno, e faremo un campionato sulla stessa falsariga.
Vedremo. L'anno scorso si aggrapparono a Lukaku nel girone di ritorno. Io li vedo molto meno solidi e continui di come dici tu...
Ultimamente stanno raccogliendo tanto anche grazie alla fortuna, vedi i goal sbagliati clamorosamente dal Napoli nel finale o il palo di Saele. Non sono solidi come l'anno scorso, quest'anno concedono.
Noi non siamo certo gli stessi dell'anno scorso, non fosse anche solo per Tomori Tonali e Maignan... e non dimentichiamo che abbiamo fatto 79 punti! Anche solo ci dovessimo confermare, vuol dire altro che quarto posto...
Ma per me siamo molto piu forti dell'anno scorso, per cui a meno di crolli imprevedibili faremo piu di 79 punti.
Le due brutte sconfitte che abbiamo preso sono state a cavallo di Madrid, la partita piu importante degli ultimi dieci anni. Non è un caso direi.
Non so a me non pare di essere ottimista sinceramente, mi sembra un'opinione coerente con una squadra che ha fatto comunque 38 punti in 16 partite, significa una media da 90 punti finora.