Milan: possibilità Deulofeu per giugno 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,205
Come riportato da Tuttosport, il Milan, in estate, potrebbe tornare su Deulofeu dopo il no del Warford a gennaio. Lo spagnolo gradirebbe tornare in rossonero.

Reaction score
667
Come riportato da Tuttosport, il Milan, in estate, potrebbe tornare su Deulofeu dopo il no del Warford a gennaio. Lo spagnolo gradirebbe tornare in rossonero.

Io lo ripeto, non è un fenomeno ma ha caratteristiche fisiche che in serie A ti permettono di spaccare le difese. Sotto i 18 milioni, non di più perché va a scadenza nel 2020 lo farei. Tanto Castillejo a sx fa pena, e lui a dx lo abbiamo già visto che può giocare.

Mic

Member
Reaction score
8
Io lo ripeto, non è un fenomeno ma ha caratteristiche fisiche che in serie A ti permettono di spaccare le difese. Sotto i 18 milioni, non di più perché va a scadenza nel 2020 lo farei. Tanto Castillejo a sx fa pena, e lui a dx lo abbiamo già visto che può giocare.

pienamente in accordo con te, salah docet (con le dovute proporzioni)

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

E basta con sto mediocre che ci sono 30(e non sfidatemu a farvi i nomi che ve li faccio) esterni migliori di lui che si possono prendere

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,194
E basta con sto mediocre che ci sono 30(e non sfidatemu a farvi i nomi che ve li faccio) esterni migliori di lui che si possono prendere

Io lo prenderei al limite come riserva. Per il prossimo anno punterei su SMS, Chiesa e Tonali. E magari anche un TS alla Emerson o Grimaldo.

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Grimaldo
Tonali Bakayoko
Chiesa SMS Paquetá
Piatek

Abraham

Junior Member
Reaction score
2
Ben venga Gerard, ma non deve essere l'ala su cui puntare l'anno prossimo. O lui e un'altra ala top, o lui da panchinaro.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
953
Io lo prenderei al limite come riserva. Per il prossimo anno punterei su SMS, Chiesa e Tonali. E magari anche un TS alla Emerson o Grimaldo.

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Grimaldo
Tonali Bakayoko
Chiesa SMS Paquetá
Piatek

Paqueta ala sinistra personalmente non ce lo vedo proprio. Non ha il passo e non salta l'uomo.

Reaction score
10,404
io guardo spesso la premier e devo dire che è molto anonimo. Non capisco sempre questo entusiasmo per un giocatore che vale Castillejo (penso Samu sia superiore). Tra l'altro i media parlavano di 30 MILIONI richiesti dai Pozzo, una cifra senza alcun senso. Ci sono fior fiore di esterni in circolazione, da Lozano a Bergwijn a Everton. Ma poi, 1000 volte St. Maximin allora.

Alto