Milan: possibile scambio D.Costa - Piatek, ma il Milan..

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
360
Basta comprare giocatori col mal di pancia, a prescindere da tutto non è possibile che compriamo giocatori che nonostante i lauti ingaggi non ci mettono una nota di professionalità ed entusiasmo. Piatek è il peggio del peggio, ha sbagliato alcuni tiri in porta sia col suo piede che di testa che nemmeno un giocatore fuori forma da 6 mesi avrebbe sbagliato

Giangy

Member
Reaction score
1,112
Testa calda, e poi ormai sembra finito come giocatore. Era stato mandato via dal Chelsea qualche anno fa, e ora vuole sbolognarlo anche l’Atletico Madrid.

Reaction score
2,503
douglas costa forte ma sempre rotto. diego costa l'ho perso di vista, che problemi ha da quando è tornato all'atletico?

E perché mai? non seguo l'Atletico ma se vogliono liberarsene ci sta che possa accasarsi da noi, 30 mln per Piatek vista l'età ci stanno, D.Costa potrebbe arrivare in prestito perché uno scambio alla pari sarebbe impossibile.
D.Costa Ibra davanti sarebbe una coppia devastante e le due seconde punte sarebbero Leao e Politano, insomma roba pesante per la serie A, fisicità che in questo campionato ti fa vincere le partite per inerzia.
Immaginatevi questi

Ibra Costa
Leao Kessie Bennacer Politano

già così sarebbe una squadra davvero invidiabile, solo che per i miei gusti Kessie non dovrebbe farne parte, ci starebbe alla grande Tonali...
Comunque se riusciamo a piazzare Suso, Piatek, Kessie, Reina possiamo fare alcuni bei colpi in entrata, il problema è come sempre trovare le squadre, a quel punto accettare, sempre, anche il gioco al ribasso.

la formazione mi sembra un 4-2-4 abbastanza improponibile.

Alto