Milan: possibile difesa a tre durante la gara.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,006
Come riportato da Sky, il Milan con Cagliari partirà col 4-4-2, ma occhio anche alla difesa a tre provata in settimana: Calabria tra i tre dietro, Castillejo e Theo sulle fasce e sempre due punte davanti. Sempre a gara in corso, possibile 4-3-3. Molto dipenderà dalla posizione di Calhanoglu.
`
`

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,774
Come riportato da Sky, il Milan con Cagliari partirà col 4-4-2, ma occhio anche alla difesa a tre provata in settimana: Calabria tra i tre dietro, Castillejo e Theo sulle fasce e sempre due punte davanti. Sempre a gara in corso, possibile 4-3-3. Molto dipenderà dalla posizione di Calhanoglu.

Calabria nei tre ahahaahahahahha

Reaction score
43,790

Mi pare ovvio, mica si gioca a biliardino.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,774
Fa ridere....

Se la difesa a 3 é un opzione seria per questa squadra (che a mio avviso dovrebbe giocare con un 3-5-2) e questa stagione, allora la cessione di Caldara diventa ancora piu folle.

anche io avrei visto meglio un 3-5-2 o comunque la difesa a 3, ma ormai non è piu percorribile .A quanto pare Caldara non si è ancora ripreso come Conti ,quindi avremmo dovuto prendere un titolare e una riserva, invece ci ritroviamo con Kyer e Gabbia..

Alto