Milan - Porto: Youth League. 3 novembre ore 14:30. Tv.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Beh noi siamo in po' un cantiere aperto a livello di Primavera. Secondo me qualche individualità buona c'è.

Poi chiaro che se ti confronti col Porto è la fine. Loro sono uno dei settori giovanili migliori del mondo e lo sono da tanti anni ormai. Se il girone è di ferro a livello di prima squadra, a livello Youth League è semplicemente impossibile.

Noi siamo parecchio indietro anche in Italia (due anni fa eravamo in Primavera 2 dopotutto), figuriamoci a questi livelli.
Ma come ti spieghi lo scarso impiego di El Hilaly quest’anno? Posto che a me non piaceva però ricordo che tu vedevi delle caratteristiche interessanti. In teoria con un anno in più avrebbe dovuto prendere in mano la squadra, invece ci affidiamo a Capone che mi sembra troppo compassato e con un atteggiamento discutibile (mi sembra mille)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Ma come ti spieghi lo scarso impiego di El Hilaly quest’anno? Posto che a me non piaceva però ricordo che tu vedevi delle caratteristiche interessanti. In teoria con un anno in più avrebbe dovuto prendere in mano la squadra, invece ci affidiamo a Capone che mi sembra troppo compassato e con un atteggiamento discutibile (mi sembra mille)
E' vero. Quest'anno non sto seguendo sempre la Primavera ma ho l'impressione che in diversi si stiano perdendo.

L'anno scorso la covata del 2003 sembrava davvero promettente, si erano messi bene in luce nel girone di ritorno e avevo buone aspettative, invece stanno deludendo clamorosamente. Non saprei, bisognerebbe conoscere i dettagli di quello che sta succedendo.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
502
Per me Giunti è inadeguato a livello proprio di gioco...se non sbaglio abbiamo vinto una sola partita finora fra campionato e youth league...

Reaction score
2,748
Milan - Porto di Youth League. Partita in programma mercoledì 3 novembre 2021 alle ore 14:30

Diretta tv su Sky Sport Uno
Abbiamo una primavera complessivamente mediocre. Li ho visti giocare qualche partita ad inizio anno. Gioco sterile, attacco piatto e senza individualità rilevanti.

Qualche buon prospetto c'è, l'anno scorso avrei puntato molto su Di Gesù, che mi aveva sorpreso. Però in generale la nostra primavera non è una realtà nella quale svilupparsi per emergere.