Milan: più Pezzella che Milenkovic per la difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Pezzelle non è meglio dei nostri, Milenkovic ci serve perché prenderemo 2 piccioni con una fava, terzino marcatore e centrale.
Non dovesse essere possibile Milenkovic, sono d'accordo su Smalling, molto meno su Kumbulla.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,456
Pezzella a 20 assolutamente no.

Tra Milenkovic a 40 e Pezzella a 11-12 mi prendo Pezzella.

Ma il loro valore in questo mercato é 10-12 per Pezzella e 20-22 Milenkovic non di piú.

Mi aveva fatto una buona impressione il ragazzo turco del Sassuolo(Muldur) come terzino destro.
Mi pare strano che non venga mai nominato da nessuno e non sia al centro di nessuna trattativa...è già dei carcerati?
Oppure ho preso un abbaglio io...

Reaction score
2,436
Mi aveva fatto una buona impressione il ragazzo turco del Sassuolo(Muldur) come terzino destro.
Mi pare strano che non venga mai nominato da nessuno e non sia al centro di nessuna trattativa...è già dei carcerati?
Oppure ho preso un abbaglio io...

E' proprio quello che avevo suggerito io a Luglio.
Anche per me fenomenale, anche se un pò troppo offensivo... non vorrei trovarmi con un Conti o un Laxalt che in una squadra dove viene chiesta applicazione difensiva vanno in palla.

Reaction score
10,202
sta valutazione di 40 milioni per Milenkovic fa ridere. Con 40 milioni paghi la clausola di Upamecano, probabilmente il miglior difensore U23 nel panorama mondiale. Altro che Milenkovic. Qualcuno mi dice che sa fare anche il terzino, io preferisco prendere un centrale e un terzino di ruolo non ibridi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,547
sta valutazione di 40 milioni per Milenkovic fa ridere. Con 40 milioni paghi la clausola di Upamecano, probabilmente il miglior difensore U23 nel panorama mondiale. Altro che Milenkovic. Qualcuno mi dice che sa fare anche il terzino, io preferisco prendere un centrale e un terzino di ruolo non ibridi.
Ci sono anche altri nomi comunque, non è che bisogna fossilizzarsi su Milenkovic. Un altro è ad esempio Ginter, anche lui centrale che se la cava bene nel ruolo di terzino destro.

mark

Member
Reaction score
286
Io proverei a fregare Smalling alla Roma, lo United chiede 15 milioni, proverei ad offrire 12 + 3 di bonus in caso di qualificazione alla Champions.

Reaction score
10,202
Ci sono anche altri nomi comunque, non è che bisogna fossilizzarsi su Milenkovic. Un altro è ad esempio Ginter, anche lui centrale che se la cava bene nel ruolo di terzino destro.

ma infatti. Ginter, Hinteregger solo per nominare due ottimi profili delle Bundes a costi limitati e che mangiano in testa a sto Milenkovic un po' troppo osannato qui in Italia e anche sul forum. Oppure qualche giovane, come Botman di proprietà dell' Ajax. Viviamo in un periodo con enorme abbondanza di ottimi centrali e noi ci presentiamo con gabbia e duarte, oppure stiamo qui a parlare di Milenkovic 40 milioni.

edit: ho appena visto che Botman se l'è comprato il Lille per 8 milioni, ennesima plusvalenza in vista immagino.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,162
Pezzella mi sembra un "affare"alla Biglia. Siamo appena riusciti a ripulirci quasi completamente da questi giocatori strapagati e che ci restano sul groppone per anni. Stiamo lontani il più possibile a meno di averlo a cifre basse, ben sotto i 10 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto