Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da calciomercato.com, Pioli lavora sul campo ed anche sulla testa dei giocatori. Il tecnico ha dato gioco e personalità alla squadra rossonera.
Come riportato da calciomercato.com, Pioli lavora sul campo ed anche sulla testa dei giocatori. Il tecnico ha dato gioco e personalità alla squadra rossonera.
per me Pioli è la conferma che il problema principale sono i giocatori, se quei 3 non segnano nemmeno a martellate pur creando, non puo essere colpa sua. (ovvio che vorrei Conte o similari)
Pioli sta facendo esattamente quello che gli viene chiesto: riportare ordine e serenità, cercare di instillare fiducia nei propri mezzi; alcuni giocatori ne stanno giovando a vista d'occhio.
Io ho visto una squadra che ci ha provato fino all'ultimo guadagnandosi anche il colpo di fortuna che ci ha portati alla vittoria.
Chiaramente con Piatek e Suso a livelli imbarazzanti. Metti al loro posto una prima punta seria ed un trequartista con idee e gamba e secondo me la chiudevamo nel primo tempo.
troppo facile dominare il gioca con quasi 6 centrocampisti contro il parma. un po' meno facile creare occasioni vere derivanti da questo "dominio" che infatti non sono arrivate.
comunque pioli non sta facendo malissimo. sta confermando la sua mediocrità ma almeno ha cestinato 2 buffoni come biglia e RR. meglio di niente. cosa che gattuso e giampi non sono stati capaci di fare.
per il resto poca roba, da almeno l'impressione di provare a far il suo massimo. cosa che giampi non dava.