Milan: Pioli ha portato gioco e personalità.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,994
Come riportato da calciomercato.com, Pioli lavora sul campo ed anche sulla testa dei giocatori. Il tecnico ha dato gioco e personalità alla squadra rossonera.
`
`

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,312
Come riportato da calciomercato.com, Pioli lavora sul campo ed anche sulla testa dei giocatori. Il tecnico ha dato gioco e personalità alla squadra rossonera.

Peccato che giochiamo con il fratello scemo di Piatek e le due malattie veneree di Turca e Sugo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,774

per me Pioli è la conferma che il problema principale sono i giocatori, se quei 3 non segnano nemmeno a martellate pur creando, non puo essere colpa sua. (ovvio che vorrei Conte o similari)

Reaction score
477
Pioli sta facendo esattamente quello che gli viene chiesto: riportare ordine e serenità, cercare di instillare fiducia nei propri mezzi; alcuni giocatori ne stanno giovando a vista d'occhio.

Capitano

Member
Reaction score
9
non ho visto ne gioco e ne personalità ieri.

Io ho visto una squadra che ci ha provato fino all'ultimo guadagnandosi anche il colpo di fortuna che ci ha portati alla vittoria.

Chiaramente con Piatek e Suso a livelli imbarazzanti. Metti al loro posto una prima punta seria ed un trequartista con idee e gamba e secondo me la chiudevamo nel primo tempo.

Reaction score
14,301

troppo facile dominare il gioca con quasi 6 centrocampisti contro il parma. un po' meno facile creare occasioni vere derivanti da questo "dominio" che infatti non sono arrivate.

comunque pioli non sta facendo malissimo. sta confermando la sua mediocrità ma almeno ha cestinato 2 buffoni come biglia e RR. meglio di niente. cosa che gattuso e giampi non sono stati capaci di fare.

per il resto poca roba, da almeno l'impressione di provare a far il suo massimo. cosa che giampi non dava.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Pioli è stato bravo a portare all'attenzione della stampa l'aspetto caratteriale carente, forse ha un minimo fatto reagire i ragazzi.

Alto