Guarda, la faccio semplice semplice.
L'unico modo per liberarsi di questi: Suso, Calhacesso, RR, Kessie, Biglia, Musacchio Borini, Calabria è andare in Champions una volta per tutte.
Non c'è altro da fare, i pesci d'acquario non li puoi buttare in una vasca di squali, se entri in una competizione per squali dei pescetti d'acquario non te ne fai nulla, anzi, se ne vanno loro e con un valore, sulla carta, diverso da quando chiudevi sesto.
Questa cosa è fondamentale, non so se ci servirà del gran sedere per arrivarci ma se arrivi un altro anno quinto ti arriveranno in fila le varie richieste di aumento da parte del gambione spagnolo, le spalate di letame di Raiola che punta alla scadenza, la certezza assoluta da parte di mediocri come Calzha, RR, Musacchio di poter essere ritenuti ancora fondamentali perché invendibili e per concludere ulteriore caos societario che rafforza i punti che ho appena elencato.
Pioli è l'ultimo dei problemi perché gli hanno fatto un contratto da traghettatore senza grossi vantaggi per lui ma Pioli è un altro pescetto d'acquario, da esplorare, sicuramente, ma assolutamente da Milan attuale, Milan attuale che come competenza incarna perfettamente l'IN-competenza di due dirigenti che pensavano di non subire così tanta pressione e solamente perché abituati all'ambiente come Gattuso l'anno scorso.
Chi si piace si attira, così è da noi ora, al nostro duo piace accumulare gettoni di presenza ma non credo arriveranno mai a raggiungere chissà che traguardi con questo modo di fare così illogico e senza programmazione.