Milan: Piatek titolare. Ballottaggi Krunic Kessie - Conti Calabria.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Piatek titolare...

Io davvero non ne posso più.

Capiosco che Leao è sceso in campo passeggiando, domenica. Ma Piatek ha fatto ancora più schifo!

Possibile che Piolo non capisce l'importanza di una punta come Leao piuttosto che lo schifo che ci da Piatek?

Mi ha convinto a non vederla sta partita.

Ma veramente dopo l'impegno di domenica tu "premieresti" Leao colla maglia da titolare?
Mah.
`
`

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,312
Piatek titolare...

Capiosco che Leao è sceso in campo passeggiando, domenica. Ma Piatek ha fatto ancora più schifo!

Possibile che Piolo non capisce l'importanza di una punta come Leao piuttosto che lo schifo che ci da Piatek?

Io non concordo, se entri in campo cosi non meriti nulla.Meglio il piu scarso Polacco a questo punto.

sipno

Bannato
Reaction score
124
A meno che pioli non pretende di andare a torino e giocarsela ad armi pari e a viso aperto.
E ne sarebbe pure capace...
Sto rimpiangendo il primo Montella, pensa tu come sono messo male. [MENTION=2260]sipno[/MENTION]

Piano... Il primo Montella era un signor allenatore.
Prese quella squadraccia e fece un girone da 3° posto, poi arrivò la demenza ma quello era un signor Milan.
Ed è quello che mi aspetto da questo, palla lunga alla frecce d'attacco.

Per questo mi piacerebbe un tridente con Hernandes Leao e Suso... (ovviamente suso non è una freccia ma per me uno così serve)

Ma veramente dopo l'impegno di domenica tu "premieresti" Leao colla maglia da titolare?
Mah.

Non si tratta di Premiare ma di proporre il meglio che abbiamo.

Tu saresti disposto a farti del male solo per punire uno?

Capirei avesse avuto sempre quell'atteggiamento, ma gli do un'attenuante dio mio!

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io non concordo, se entri in campo cosi non meriti nulla.Meglio il piu scarso Polacco a questo punto.

Non merita nulla colui che da inizio anno vale nulla.

Leao ha steccato una partita ed onestamente non penso fosse svogliato ma per me non ci capiva proprio nulla.

Per me da ala non sa nemmeno dove posizionarsi.

Piatek è garanzia di giocare in 10 anche nelle sua migliore prestazione.

Reaction score
1,278
Piatek titolare...

Al momento il tuo caro leao mi sembra molto più performante su Instagram piuttosto che sul campo....

sipno

Bannato
Reaction score
124
Al momento il tuo caro leao mi sembra molto più performante su Instagram piuttosto che sul campo....

Forse non capite che il male minore è far giocare Leo.

non perchè è un fenomeno, anche se potenzialmente può diventare un campione, ma perchè in campo con lui l'attacco gira molto meglio e perchè comunuque quando è stato impiegato centrale ha sempre preoccupato la difesa avversaria.

Lo capite che l'alternativa è l'attaccante più scarso che ha vestito la nostra maglia negli ultimi trent'anni?

Oh, prima lo consideravo peggio di Bacca, ora ha scavalcato (in basso) pure Kalinic.

Reaction score
14,263
Forse non capite che il male minore è far giocare Leo.

non perchè è un fenomeno, anche se potenzialmente può diventare un campione, ma perchè in campo con lui l'attacco gira molto meglio e perchè comunuque quando è stato impiegato centrale ha sempre preoccupato la difesa avversaria.

Lo capite che l'alternativa è l'attaccante più scarso che ha vestito la nostra maglia negli ultimi trent'anni?

Oh, prima lo consideravo peggio di Bacca, ora ha scavalcato (in basso) pure Kalinic.

Boh, io temo che facciano kakare entrambi. Almeno per Leao c'è ancora la speranza. Piatek è normale o poco più.

Alto