Milan - Piatek: la trattativa si allunga?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,881
Reaction score
13,876
Come riportato da Pellegatti, sono sorti dei problemi in vista dell'incontro di martedì tra Milan e Genoa e Piatek. Come già riportato QUI ( http://www.milanworld.net/bertolacc...no-lasciare-il-milan-vt72228.html#post1744327 ) nè Halilovic nè Bertolacci vogliono lasciare il club rossonero, quindi bisognerà le società dovranno parlarsi e provare a limare i dettagli.

Che agonia ogni volta.
Facciamo come la Juve, ripeto, facciamo come la Juve che fa accettare tutto, ma veramente tutto, a tutti.

Reaction score
5,951
Reaction score
14,301
è ora diprendere per il collo preziosi.

lui se la fa addosso perchè ha paura di un belotti 2.0 e vuole chiudere. io tirerei un po' la corda.
seva male chissene, tanto c'è cutrone.

nel 4o posto non ci credo molto. la roma la stanno spingendo come matti e ci arriverà lei

Reaction score
448
ho le sensazioni che la societa non credo piu nel 4o posto quest anno e forse si punta per la stagione prossima con un allenatore nuovo.

Reaction score
3,881
ho le sensazioni che la societa non credo piu nel 4o posto quest anno e forse si punta per la stagione prossima con un allenatore nuovo.

se è cosi devo ammettere che mi trovano abbastanza d'accordo...nel senso che anche io credo che con gattuso non andiamo da nessuna parte e quindi comprare giocatori "tarati" su e per lui non sia il caso..

è anche vero che andare in Champions darebbe il via a un circolo vizioso quindi ci dovremmo provare…

insomma in conclusione siamo sempre li:ci voleva un nuovo allenatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto