Milan: Piatek e Morata nel mirino. Ma c'è il freno Uefa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,184
Come riportato dalla Gazzetta in edicola oggi, 9 gennaio, il Milan si guarda intorno alla ricerca di attaccanti in vista di giugno, quando Higuain potrebbe salutare. Piacciono Piatek e Morata. Resta sullo sfondo un possibile scambio tra lo spagnolo e l'argentino già a gennaio. Piatek invece è valutato 60 mln dal Genoa. Ma il Milan dovrà vederla con la Uefa, che tira il freno.

Reaction score
3,039
Come riportato dalla Gazzetta in edicola oggi, 9 gennaio, il Milan si guarda intorno alla ricerca di attaccanti in vista di giugno, quando Higuain potrebbe salutare. Piacciono Piatek e Morata. Resta sullo sfondo un possibile scambio tra lo spagnolo e l'argentino già a gennaio. Piatek invece è valutato 60 mln dal Genoa. Ma il Milan dovrà vederla con la Uefa, che tira il freno.

Piatek tutta la vita se dovessero non riscattare Higuain.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,184
Questo piatek è una sola ragazzi, è semplicemente la classica annata felice.

Eh Belotti Docet..

Io non so se sia forte o no..i polacchi ultimamente hanno sfornato buone punte..però noi il rischio su uno al primo anno buono non lo possiamo correre mi sa..dura...speriamo che chi deve scegliere lo faccia bene

Reaction score
13,866
Questo piatek è una sola ragazzi, è semplicemente la classica annata felice.

Eh Belotti Docet..

Io non so se sia forte o no..i polacchi ultimamente hanno sfornato buone punte..però noi il rischio su uno al primo anno buono non lo possiamo correre mi sa..dura...speriamo che chi deve scegliere lo faccia bene

Ragazzi, anche io sono per i super acquisti.

Ma i casi sono due:

1) Abbiamo 200 milioni da mettere sulla punta tra ingaggio e cartellino

2) Prendiamo giovani promesse e incrociamo le dita (la Juve attuale PIU O MENO è nata cosi, Pogba e Vidal erano nessuno)

Non esiste altra via.

Le soluzione mezze e mezze non funzionano mai.

L' esempio di Belotti non calza, erano 90 milioni, prezzi da super big, un Piatek lo porti via con 50, la metà.
E' solo un esempio, mica sto in fissa con Piatek, ci mancherebbe.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,184
Ragazzi, anche io sono per i super acquisti.

Ma i casi sono due:

1) Abbiamo 200 milioni da mettere sulla punta tra ingaggio e cartellino

2) Prendiamo giovani promesse e incrociamo le dita (la Juve attuale PIU O MENO è nata cosi, Pogba e Vidal erano nessuno)

Non esiste altra via.

Le soluzione mezze e mezze non funzionano mai.

L' esempio di Belotti non calza, erano 90 milioni, prezzi da super big, un Piatek lo porti via con 50, la metà.
E' solo un esempio, mica sto in fissa con Piatek, ci mancherebbe.

eh ma si parla già di 60..e poi parte l'asta se ci sono sotto 3-4 squadre..per quello dico che andiamo già su prezzi altini...e noi non possiamo permettercelo temo..perché questo non è un Morata che se fa male va bene lo stesso..questo se viene e floppa non lo rivendi più temo..

Reaction score
13,866
eh ma si parla già di 60..e poi parte l'asta se ci sono sotto 3-4 squadre..per quello dico che andiamo già su prezzi altini...e noi non possiamo permettercelo temo..perché questo non è un Morata che se fa male va bene lo stesso..questo se viene e floppa non lo rivendi più temo..

Concordo con te, ma ormai dobbiamo entrare nell' ottica che la promessa che anni fa costava 20 milioni, ora ne costa 40/50 perchè gli altri hanno raddoppiato tutti i fatturati. C'è nulla da fare. E' la legge della domanda e dell' offerta

Reaction score
3,039

.

Alto