Milan - Piatek: domani l'offerta al Genoa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,188
Mediaset: Leonardo ha fatto sapere a Preziosi che domani, 17 gennaio, il Milan formulerà un'offerta precisa per Piatek. La quotazione non scende sotto i 40 mln ed il Genoa vuole l'obbligo. Il West Ham ha offerto 30 mln più bonus, insufficiente. Il Real Madrid non ha formulato nessuna offerta per gennaio.

Tutto legato ad Higuain e il Chelsea. Ma il Chelsea, prima di prendere il Pipita, deve cedere Morata. Se il puzzle non si incastrerà, potrebbe crollare tutto il castello.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,715
Per quanto l'ho visto Piatek ha caratteristiche importanti, tecnicamente è un centravanti coi fiocchi.
Ma non i sembra il giocatore per noi, a noi serve un attaccante che dia profondità e forte nelle ripartenze.

Reaction score
3,039
Per quanto l'ho visto Piatek ha caratteristiche importanti, tecnicamente è un centravanti coi fiocchi.
Ma non i sembra il giocatore per noi, a noi serve un attaccante che dia profondità e forte nelle ripartenze.

E' forte se accomopagnato, con due ali forti e ben servito. Da solo è un downgrade. Certo rispetto al Pipita apatico e depresso, non darebbe nulla in meno forse...

Reaction score
3,039
Mediaset: Leonardo ha fatto sapere a Preziosi che domani, 17 gennaio, il Milan formulerà un'offerta precisa per Piatek. La quotazione non scende sotto i 40 mln ed il Genoa vuole l'obbligo. Il West Ham ha offerto 30 mln più bonus, insufficiente. Il Real Madrid non ha formulato nessuna offerta per gennaio.

Tutto legato ad Higuain e il Chelsea. Ma il Chelsea, prima di prendere il Pipita, deve cedere Morata. Se il puzzle non si incastrerà, potrebbe crollare tutto il castello.

.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15

wtf?! Ma se giochiamo ad arrivare sul fondo rientrare e metterla tagliata nel mezzo che te ne fai dell'attaccante che dia profondità? Higuain dà profondità e a memoria sarà stato servito 2-3 volte sulla corsa verso la porta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,715
wtf?! Ma se giochiamo ad arrivare sul fondo rientrare e metterla tagliata nel mezzo che te ne fai dell'attaccante che dia profondità? Higuain dà profondità e a memoria sarà stato servito 2-3 volte sulla corsa verso la porta.

Higuain non ha mai dato profondità in vita sua. È un centravanti che viene sempre incontro alla palla è figuriamoci se sia veloce. Vuole la palla sui piedi.
Ribadisco che tutti i problemi del Pipita li ho previsti nei post di luglio...

Piatek per quanto l'ho visto è ben diverso. Vedremo. Ma a noi serve uno è dia profondità e forte nell'uno vs uno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,715
E' forte se accomopagnato, con due ali forti e ben servito. Da solo è un downgrade. Certo rispetto al Pipita apatico e depresso, non darebbe nulla in meno forse...

Al Genoa non gioca così. Neanche con la Polonia.
Per quanto l'ho visto è centravanti molto preciso e tecnico.
Da noi rischia di restare isolato.

In ogni caso il nostro vero problema resta irrisolto, ovvero avere due esterni d'attacco vero per il 433.

Reaction score
5,951

Benvenuto al Milan.

Paqueta - Piatek - esterno sx IN
Calhanoglu - Pipita demotivato - Bertolacci OUT

Sarebbe un ottimo mercato.

(Montolivo non lo nomino, andrà a scadenza a giugno).

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,825
Domani è troppo tardi. Non penso Leo sia rimasto a Milano per il contratto di Zapata.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Higuain non ha mai dato profondità in vita sua. È un centravanti che viene sempre incontro alla palla è figuriamoci se sia veloce. Vuole la palla sui piedi.
Ribadisco che tutti i problemi del Pipita li ho previsti nei post di luglio...

Piatek per quanto l'ho visto è ben diverso. Vedremo. Ma a noi serve uno è dia profondità e forte nell'uno vs uno.

Probabilmente non ho chiaro il concetto di profondità, però ti cito le parole di Crespo di qualche giorno fa che commenta il periodo di crisi di higuain al milan:"Higuain non deve essere servito coi cross, ma con i passaggi in profondità. Ha bisogno di dialogare coi compagni". Higuain VUOLE il passaggio in profondità, dei cross a rientrare non se ne fa niente. Basta vedere qualche compilation dei suoi goal su youtube. Ecco qui che Piatek potrebbe essere più a suo agio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto