Milan: Piatek avvicina sponsor e sta diventando un brand.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,699
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 febbraio, Piatek, con i super numeri, sta già ripagando l'investimento. Inoltre il polacco si sta trasformando anche in un brand. Si stanno avvicinando molti sponsor e la Oji, un'azienda di abbigliamento, ha registrato il marchio per una maglietta con la stampa dell'esultanza del polacco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,699
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 febbraio, Piatek, con i super numeri, sta già ripagando l'investimento. Inoltre il polacco si sta trasformando anche in un brand. Si stanno avvicinando molti sponsor e la Oji, un'azienda di abbigliamento, ha registrato il marchio per una maglietta con la stampa dell'esultanza del polacco.

.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117

Mi sa che molto ma molto presto si avvicineranno anche i top club se non lo hanno già fatto......qualsiasi persona che segue il calcio capisce che ci troviamo di un fronte a un crack devastante, quanto resisteremo????

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,699
Mi sa che molto ma molto presto si avvicineranno anche i top club se non lo hanno già fatto......qualsiasi persona che segue il calcio capisce che ci troviamo di un fronte a un crack devastante, quanto resisteremo????

E lì capiremo quelle che sono le reali ambizioni della proprietà.

Reaction score
574
Non penso verrà sacrificato per ragioni di bilancio e il Milan come visto con Bonucci e Higuain può arrivare a stipendi europei, rimane la volontà del giocatore che non è poco, la sua permanenza dipende da lui

Jino

Senior Member
Reaction score
9,463

Se verrà ceduto sarà solamente davanti ad un'offerta clamorosa, che ci permetterà di rifare la squadra.

Reaction score
3,300

E' un giocatore che con i prezzi dei mercato attuale vale 200mln, il problema sarebbe trovare un sostituto all'altezza, e non credo sia facile.
Pensa se non Higuain fosse rimasto, Piatek a giugno lo avremmo visto con il binocolo...

Reaction score
415
Non abbiamo immensi problemi di bilancio, la questione del ffp con i ricavi champions sarebbe facile da risolvere.
Se Piatek continuerà così ci assicurerà la champions per anni, perciò nn credo verrà ceduto.

Reaction score
475
Se verrà ceduto sarà solamente davanti ad un'offerta clamorosa, che ci permetterà di rifare la squadra.

Putroppo quando incassi una grossa cifra, tutte le squadre cui ti rivolgi chiedono cifre spropositate per i loro giocatori e quindi ti tocca asspettare la sessione dopo di mercato quando i prezzi si sono calmierati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto