Milan-Piatek: a minuti le firme, ci siamo. 35+bonus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,194
Ultim'ora Sky Sport e Di Marzio: ci siamo per Piatek al Milan, le firme attese a minuti. Al Genoa 35 milioni+bonus, senza contropartite. In corso lo scambio di documenti.

Sempre Sky: Piatek a Milano in serata. Domani le visite mediche.

Conferma anche Calciomercato.com:"È fatta, operazione da 35 milioni+bonus versati in un'unica soluzione di pagamento"

Sport Mediaset: Pronto contratto con il Milan di cinque anni a due milioni di euro a stagione. Operazione conclusa con telefono ed e-mail, i dirigenti non si sono incontrati e non sono usciti da Casa Milan.
C'è stato anche il benestare della commissione Uefa in tema di Fair play Finanziario.

TMW: Piatek a Milano tra un'ora. In serata incontro con Preziosi e intermediari del Genoa.

Ultima modifica di un moderatore:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,019
eh ma non avevamo i soldi per riscattare Higuain.......
Per Higuain dovevi spendere anche molto di più sull'ingaggio, non è solo questione di cartellino. Higuain ci costava 18 milioni di euro SOLO per l'ingaggio ogni anno, mentre Piatek circa 4 milioni di euro all'anno. Direi che dal punto di vista contabile il risparmio è evidente.

The P

Senior Member
Reaction score
1,260
Ultim'ora Sky Sport e Di Marzio: ci siamo per Piatek al Milan, le firme attese a minuti. Al Genoa 35 milioni+bonus, senza contropartite. In corso lo scambio di documenti.

Speriamo si riveli un buon colpo. Il ragazzo è forte, ma non è un attaccante completo, mi sembra un'attaccante d'area.

Mi sapete dire di questi 35 quanti ne risparmiamo dal pagamento di Higuain?

Boomer

Well-known member
Reaction score
77

Ottima operazione sulla carta. Abbiamo liberato anche tanto spazio salariale.

Reaction score
982
Per Higuain dovevi spendere anche molto di più sull'ingaggio, non è solo questione di cartellino. Higuain ci costava 18 milioni di euro SOLO per l'ingaggio ogni anno, mentre Piatek circa 4 milioni di euro all'anno. Direi che dal punto di vista contabile il risparmio è evidente.

a tanto devi aggiungere un altro elemento fondamentale Higuin non l'avresti mai rivenduto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,019
Speriamo si riveli un buon colpo. Il ragazzo è forte, ma non è un attaccante completo, mi sembra un'attaccante d'area.

Mi sapete dire di questi 35 quanti ne risparmiamo dal pagamento di Higuain?
Ha un bel tiro anche da fuori area però, non è il classico paracarro da area di rigore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto