Milan: piace Germain a zero, per l'estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Io che vivo in Francia vi posso assicurare che questo qua è il peggior attaccante di Ligue 1. Un pippone assurdo. A Marsigilia si riuniscono ogni domenica e piangono tutti nella basilica di Notre Dame de la Garde per il suo acquisto.
" Bonne mère pourquoi nous?"

2 millioni netti a stagione per uno che non sa nemmeno stoppare la palla.
Uno dei peggiori attaccanti della storia dell'Olympique Marsiglia. Lo ripeto Germain è un pippone mega galattico.
Grazie per la conferma, ma qui c'erano pochi dubbi mi sembra ahah
`
`

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,641
Io che vivo in Francia vi posso assicurare che questo qua è il peggior attaccante di Ligue 1. Un pippone assurdo. A Marsigilia si riuniscono ogni domenica e piangono tutti nella basilica di Notre Dame de la Garde per il suo acquisto.

Uno dei peggiori attaccanti della storia dell'Olympique Marsiglia. Lo ripeto Germain è un pippone mega galattico.

è tutto un "trucco"...così ce lo frega il Lipsia nel mercato estivo...tranquilli

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,187
Come riportato da l'Equipe, il Milan è interessato a Germain attaccante del Marsiglia libero a zero a giugno. Piace anche alle genovesi e ad altri club.
Stiamo assistendo a una delle metamorfosi più orribili del mondo del calcio: Maldini da giocatore si sta trasformando in ****ini dirigente. Germain uno dei nomi più raccapriccianti di sempre accostati al Milan. E mi preoccupa perché l'Equipe tante balle non ne spara.

Reaction score
3,617

Na roba alla Piatek/Cutrone ma più pippone da questa breve descrizione

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,131
Ho letto i nomi dei possibili acquisti della Juventus per anno prossimo con Allegri allenatore...Donnarumma/Gosens/Dembele/Kun Aguero con riserve tipo Milik Locatelli e i nostri geni / cialtroni vorrebbero colmare il gap con Hysai Germain orso-lino e leang, fate semplicemente pena nella vostra ridicolaggine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto