Milan: piace Germain a zero, per l'estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,173
Come riportato da l'Equipe, il Milan è interessato a Germain attaccante del Marsiglia libero a zero a giugno. Piace anche alle genovesi e ad altri club.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Come riportato da l'Equipe, il Milan è interessato a Germain attaccante del Marsiglia libero a zero a giugno. Piace anche alle genovesi e ad altri club.

Questo è il profilo perfetto al posto di Mandzukic, costa uguale altro che Vlahovic Belotti e sta gente che bisogna pagare

Giangy

Member
Reaction score
1,082

In effetti è da circa qualche settimana, che non si sentono notizie positive in chiave mercato. Siamo passati da Hysaj, a Orsolini e la Bernarda, per un mediocre del Marsiglia.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Se entriamo in Champions voglio proprio vedere che mercato faranno.... perché se si presentano con orso-lino losai ,la bernarda (grande cosa.....se non fosse riferita al gobbo) p.s.germain e altri CESSI che ho letto sarebbe la certificazione della MALAFEDE di idiott e la dirigenza TUTTA avrebbe uguali responsabilità morali senza alcuna scusante o remora giustificativa

Reaction score
1,210
Io che vivo in Francia vi posso assicurare che questo qua è il peggior attaccante di Ligue 1. Un pippone assurdo. A Marsigilia si riuniscono ogni domenica e piangono tutti nella basilica di Notre Dame de la Garde per il suo acquisto.
" Bonne mère pourquoi nous?"

2 millioni netti a stagione per uno che non sa nemmeno stoppare la palla.
Uno dei peggiori attaccanti della storia dell'Olympique Marsiglia. Lo ripeto Germain è un pippone mega galattico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto