Io lo avevo indicato come 4° centrocampista e vice Kessie ideale per noi lo scorso mercato. E' un giocatore discreto e, secondo me, molto sottovalutato su questo forum. Sa giocare in un centrocampo a 2 ed è molto dinamico garantendo entrambe le fasi di gioco oltre a vedere anche bene la porta. Secondo me almeno una spanna sopra Meite.
Però andava preso prima...8,5 milioni + 1,5 bonus è quanto l'ha pagato il Lens. Oggi dubito chieda meno di 12/15 milioni avendo ulteriori 3 anni di contratto. In più il giocatore aveva dichiarato di aver fatto una scelta di vita, per avvicinarsi alla famiglia in periodo di Covid. Per me un treno, ideale per dare profondità e un minimo di qualità al reparto, ormai perso.
A proposito di colpi alla Maignan...stavo vedendo che Zakaria dello Stoccarda andrebbe in scadenza nel 2022. Ha lo stesso procuratore di Rebic...magari ci riuscissimo a mettere le mani sopra. Con lui, Kessié, Bennacer tornato ai suoi livelli e Tonali che dovrà sbocciare definitivamente potremmo sempre mettere in campo un tandem molto molto interessante.