Milan: piace anche Djuricic

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,776
folletto;2348209 ha scritto:
Mi auguro e credo che il vento stia un pò cambiando, sono anni che i giornalai ci sfottono tirando sempre fuori nomi di pipponi quando inizia il calciomercato. Diciamo che almeno ultimamente non facciamo trapelare niente o quasi e le notizie di calciomercato molto spesso / quasi sempre sono bufale. Anche le news su Maignan sono uscite quando era stato tutto praticamente fatto. Incrociamo le dita e speriamo arrivi gente di buon livello e funzionale e che non si ripetano errori tipo Mandzukic.
Qualche nome meno altisonante arriverà, tipo io sono d'accordissimo nello spendere il meno possibile per i rincalzi. Mi andrebbe benone anche un Pobega in mezzo al campo, per dire. Ma sulla trequarti mi aspetto un paio di nomi che aumentino parecchio il tasso tecnico, non Djuricic con tutto il rispetto.

Reaction score
9,697
Il serbo non mi dispiacerebbe,e più incisivo ,più verticali, più inserimenti senza palla, è meglio del ammazza piccioni.

Reaction score
6,361
7AlePato7;2348221 ha scritto:
Qualche nome meno altisonante arriverà, tipo io sono d'accordissimo nello spendere il meno possibile per i rincalzi. Mi andrebbe benone anche un Pobega in mezzo al campo, per dire. Ma sulla trequarti mi aspetto un paio di nomi che aumentino parecchio il tasso tecnico, non Djuricic con tutto il rispetto.

Beh, me lo auguro anche io

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Gunnar67;2348212 ha scritto:
Senza soldi, al massimo Paolo di porta i manzi e i buoi... Questo fondo speculativo di rabbini ci ha fatto perdere lo scudetto a gennaio, quando non hanno rinforzato la squadra, in quel momento capolista e campione di inverno.
E Meite dove lo metti? 🤣🤣🤣🤣🤣

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Come sostituto di Diaz e quindi come riserva/comprimario del trequartista andrebbe benissimo
Il problema è che minimo 20 milioni il Sassuolo li chiede

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,466
negli ultimi 8-9 anni ha rimbalzato su altrettanti squadre...non mi sembra un gran profilo...di sicuro non da titolare...come riserva forse..per 5-8 milioni

Alto