Milan: piace Amrabat. La richiesta della Fiorentina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Visto decine e decine di volte.
Sul piano tattico e tecnico secondo me è il più scarso di tutta la serie A.
Sono serissimo.

Sul piano tecnico è un mediano stile Bakayoko e Pobega secondo me.
Ci sta dire che questo tipo di giocatori nel milan non vanno bene, in un milan che dovrebbe gestire il pallone, perché fanno fatica.
Ma non capisco perchè Amrabat è "un somaro" e Pobega "un talento". Pobega ha in più solo qualche goal su palla inattiva (comunque non banale)
Secondo me sono molto simili, fisici, forti in 1vs1, scarsi tecnicamente, vanno in difficoltà se pressati.

Io in mezzo preferisco avere i Tonali, i Bennacer, gli Adli.
Ma i giudizi da "scarponi" o si danno a tutti i mediani di quel tipo o a nessuno a mio avviso...

Reaction score
415
Non è un pippone,quando giocava al Verona era ottimo,poi è passato alla fiorentina e si è trasformato in un broccolo.
Ma non è un giocatore che fa per noi,attualmente di uno come lui non ce ne facciamo niente.
Per fortuna qualcuno con un minimo di memoria c'è. A Verona sembrava il nuovo iniesta! A noi magari non serve ma non è una *****.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Sul piano tecnico è un mediano stile Bakayoko e Pobega secondo me.
Ci sta dire che questo tipo di giocatori nel milan non vanno bene, in un milan che dovrebbe gestire il pallone, perché fanno fatica.
Ma non capisco perchè Amrabat è "un somaro" e Pobega "un talento". Pobega ha in più solo qualche goal su palla inattiva (comunque non banale)
Secondo me sono molto simili, fisici, forti in 1vs1, scarsi tecnicamente, vanno in difficoltà se pressati.

Io in mezzo preferisco avere i Tonali, i Bennacer, gli Adli.
Ma i giudizi da "scarponi" o si danno a tutti i mediani di quel tipo o a nessuno a mio avviso...
Non so. Io parlo di Amrabat perché l'ho visto tante volte.
A Firenze i tifosi lo chiamano cane da fresbee perché non ne prende una. Ti ho detto tutto.

Io non faccio di tutta erba un fascio. Ma Bakayoko a confronto è Falcao.

Sul piano tecnico e tattico Amrabat è imbarazzante. Ripeto per me il più scarso di tutta la serie A.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Cercano un tappabuchi a centrocampo che possa arrivare in prestito secco e con Amrabat raschiano il fondo del barile.

Inutile dire che si sono mossi probabilmente troppo tardi.
Anche fosse, è in coppa d'Africa quindi non può essere lui il tappabuch comunque.

Reaction score
2,486
Forse poteva essere una alternativa meno costosa a Bakayoko, ma ormai ce lo siamo accollato per due anni e anche con riscatto molto probabile quindi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto