Milan: piacciono Becao e Beto dell’Udinese

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,810
Reaction score
11,109
Sto ancora aspettando il trequartista per questa stagione.
D'altronde,il payrolleeee lo permetteva,così dicevano i più informati,dovevamo solamente avere fede e non giudicare il mercato il 20 di luglio....... :asd:
Esatto. Dicevano che con le uscite di Donnarumma e Chala c'era margine per un grande colpo...poi ovviamente spariti tutti,ora riappaiono magicamente per dirci che a Giugno sarà grande Milan.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Come riportato da Il Gazzettino, Milan e Napoli sono interessate a Becao dell’Udinese. Rossoneri anche su Beto, ma
Difficilmente partirà a gennaio
Beto in attacco? Un Adeyemi, un Nunez, anche un Hlozek, ma Beto... Dal poco che ho visto mi pare avere poca qualità tra i piedi
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Sto ancora aspettando il trequartista per questa stagione.
D'altronde,il payrolleeee lo permetteva,così dicevano i più informati,dovevamo solamente avere fede e non giudicare il mercato il 20 di luglio....... :asd:
Poi però al 20 luglio mi dissero di aspettare fine agosto,a fine agosto mi diedero dell'incompetente e dell'irriconoscente,ora mi dicono di aspettare giugno 2022...To be continued...
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,684
Poi però al 20 luglio mi dissero di aspettare fine agosto,a fine agosto mi diedero dell'incompetente e dell'irriconoscente,ora mi dicono di aspettare giugno 2022...To be continued...

Scusa ma ti sei dimenticato una parte fondamentale : arrivati al 20 di agosto,bisognava avere ancora un pizzico di pazienza e non criticare perchè si sa,gli affari migliori si fanno sempre nell'ultima settimana di calciomercato ! :asd:

In ogni caso,Beto sarà già fuori dalla nostra portata ($$$) e Becao...Becao :facepalm:
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,864
Reaction score
1,615
Ma no,a Giugno ci dicono che abbattiamo payrolle e possiamo finalmente prendere i bigbig...
Nessun bigbig, si libera semplicemente molto spazio perchè probabilmente andranno via diversi giocatori e di conseguenza ne potrebbero arrivare molti nuovi. Che potrebbero migliorare la squadra se sei bravo oppure peggiorarla se sbagli gli acquisti. Il payrolle è solo matematica elementare, non può farvi del male, serve solo a fare previsioni quando si parla di calciomercato. Altrimenti volendo si parla di calcio sul campo senza invocare i mitologici aqquisti o i toppleie ogni volta che si perdono tre partite.
 
Alto
head>