Milan: per Vlasic concorrenza del West Ham.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,443
Secondo il Telegraph, su Vlasic, obiettivo del Milan (ma la pista sembra essersi raffrreddata NDR) c'è anche il West Ham. Il CSKA chiede sempre 30 mln.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,477
per me non è più un obbiettivo. il CSKA non accetta la nostra formula ...vuole cederlo in via definitiva......

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Secondo il Telegraph, su Vlasic, obiettivo del Milan (ma la pista sembra essersi raffrreddata NDR) c'è anche il West Ham. Il CSKA chiede sempre 30 mln.
Ma qualcuno crede davvero che arriverà un nome "grosso".. da Vlasic a salire? Io ho perso le speranze.. spero solo in un miracolo last minute di qualche big (Real / Barca / Chelsea / PSG / United / City et similia) che per sistemare spogliatoio e un minimo di conti voglia sbolognare qualcuno...

Reaction score
2,456
Ma qualcuno crede davvero che arriverà un nome "grosso".. da Vlasic a salire? Io ho perso le speranze.. spero solo in un miracolo last minute di qualche big (Real / Barca / Chelsea / PSG / United / City et similia) che per sistemare spogliatoio e un minimo di conti voglia sbolognare qualcuno...
Puoi stare tranquillo, la roba degli affari last minute è una leggenda metropolitana. Anche perché ci sono dei tempi tecnici, non è come andare a comprare il latte al supermercato.

Reaction score
391
Sono d'accordo... la ricerca del trequartista mi ricorda molto quella del difensore centrale l'anno scorso.
Da qui a fine mercato puntelleranno la rosa con giocatori (utilissimi e funzionali, per carità) come Bakayoko, Corona o Sarabria o Adli, magari due degli ultimi tre citati se riuscissimo a piazzare Castillejo, ma colpi grossi non credo ne vedremo

Ultima modifica:

sottoli

Junior Member
Reaction score
485
Sono d'accordo... la ricerca del trequartista mi ricorda molto quella del difensore centrale l'anno scorso.
Da qui a fine mercato puntelleranno la rosa con giocatori (utilissimi e funzionali, per carità) come Bakayoko, Corona o Sarabria o Adli, magari due degli tre citati se riuscissimo a piazzare Castillejo, ma colpi grossi non credo ne vedremo
Ma, guarda, adli+Sanabria+baka io sarei anche contento a sto punto...Corona meno, non porta goal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto