Milan, per Ricardo Rodriguez ci sono Bayern e Dortmund

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Sirene tedesche per il terzino svizzero del Milan. Secondo Calciomercato.com, Il direttore sportivo dei bavaresi Hasan Salihamidžić conosce Rodriguez dai tempi del Wolsburg, e starebbero pesando proprio al giocatore del Milan. Ma non solo, oltre al Bayern Monaco c'è ancora viva la pista Dortmund.

Per ora il Milan non sembra intenzionato a liberarsi del proprio terzino.

L

luis4

Guest
Sirene tedesche per il terzino svizzero del Milan. Secondo Calciomercato.com, Il direttore sportivo dei bavaresi Hasan Salihamidžić conosce Rodriguez dai tempi del Wolsburg, e starebbero pesando proprio al giocatore del Milan. Ma non solo, oltre al Bayern Monaco c'è ancora viva la pista Dortmund.

per 20 milioni puo partire

Reaction score
35,067

I bavaresi i pezzi grossi della bundes li saccheggiano per tempo.
Poco credibile.
Credo sia stato bocciato in tempi non sospetti già RR.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Inutile girarci intorno, RR al Milan ha reso al di sotto delle aspettative. I casi sono due: o si crede nel ragazzo e gli si da una seconda opportunità (anche se francamente, diversamente da Calhanoglu per esempio, non ho visto segnali di crescita che potessero giustificare un inizio difficile legato all'adattamento), oppure è giusto cederlo a fronte di un'offerta congrua.

Io poi mi lancerei su Jonny Castro del Celta, prima che l'Atletico si decida a far sul serio.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Ricordo solo le grida di giubilo in estate al suo acquisto... Ora lo vogliono tutti vendere..... Bhaaaaa

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ricordo solo le grida di giubilo in estate al suo acquisto... Ora lo vogliono tutti vendere..... Bhaaaaa

Senza dubbio il RR che abbiamo visto quest'anno non è quello che ha fatto bene in Germania (anche se l'ultima stagione in Bundesliga già non è stata la sua migliore).

C'è da capire se la società e l'allenatore credono in lui, allora giusto tenerlo, o se non lo reputa il giocatore adatto al ruolo.

Alto