Milan, per Rebic c'è la Germania

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,560
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, Rebic non sta più convincendo come la passata stagione. Il Serbo tra infortuni e prestazioni molto deludendo potrebbe lasciare il Milan in estate. Ha mercato in Germania e piace molto al Wolfsburg.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
623
Rebic penso sia il calciatore de Milan che mi fa più innervosire. Lui, a differenza di altri (Origi?!?), ha dimostrato grandissime qualità da noi. Ci ha fatto vedere di essere davvero forte quando vuole segnando gol decisivi e spesso anche di ottima fattura. Ragazzo che quando c’è da essere determinante sa esserlo! Eppure ci ritroviamo davanti ad un fantasma, negli ultimi due anni decine di infortuni, secondo la stampa spesso da lui inventati per non giocare, alternati da prestazioni di pochi minuti ricche di stop sbagliati e passaggi da due metri fatti a caso.

Ante credo rimarrà uno dei più grandi misteri della storia del Milan.

Avrei rinunciato ad Ante nel suo prime? NO

Rinuncerei ad Ante ora? Assolutamente SI

Ultima modifica:
Reaction score
1,933
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, Rebic non sta più convincendo come la passata stagione. Il Serbo tra infortuni e prestazioni molto deludendo potrebbe lasciare il Milan in estate. Ha mercato in Germania e piace molto al Wolfsburg.
E portiamoglielo noi al Wolfsburg

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,032
Ormai serve a poco, via!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,479

rebic.milan.esulta.soldi.2022.23.750x450.webp
.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,275
Rebic penso sia il calciatore de Milan che mi fa più innervosire. Lui, a differenza di altri (Origi?!?), ha dimostrato grandissime qualità da noi. Ci ha fatto vedere di essere davvero forte quando vuole segnando gol decisivi e spesso anche di ottima fattura. Ragazzo che quando c’è da essere determinante sa esserlo! Eppure ci ritroviamo davanti ad un fantasma, negli ultimi due anni decine di infortuni, secondo la stampa spesso da lui inventati per non giocare, alternati da prestazioni di pochi minuti ricche di stop sbagliati e passaggi da due metri fatti a caso.

Ante credo rimarrà uno dei più grandi misteri della storia del Milan.

Avrei rinunciato ad Ante nel suo prime? NO

Rinuncerei ad Ante ora? Assolutamente SI
Io ho letto più volte che ha un ernia al disco: credo che sia quella, per ragioni posturali, all'origine di tutti i vari infortuni: c'è poco da fare perché non si guarisce se non con un'operazione, quindi prendersela con lui non è proprio giusto... ovvio che se invece si inventa gli infortuni è diverso ma mi sembra strano...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,809

Quando è arrivato era un altro giocatore.
Purtroppo non è più lo stesso, quindi va sostituito.
Così la proprietà, dopo aver constatato che i giocatori vanno pagati, farà una seconda scoperta che rivoluzionerà il mondo: i giocatori dopo un po' vanno sostituiti :asd:

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957

Scambio alla pari con Vranckx

Alto